Cofanetto assaggio LaCompatibile a 9,90€ (spedizione gratis)

[align=center][/align]

Cofanetto assaggio LaCompatibile per testare la qualità, formato da 25 capsule, a 9,90€. Spedizione gratuita.

Grazie Ivy. Il commento che segue, chiaramente, non è rivolto a te, ma alla loro “offerta”. Ti “regalano” 24 capsule pagando solo 9,90€ di spedizione, quindi, alla fine, al consumatore ogni caffè costa circa 41 centesimi.

Altri siti (quello dove compro io quelle per la Lavazza a Modo Mio) ti mandano 14 capsule a 5€ compresa la spedizione (kit assaggio), ovvero 36 cent a caffè.

Quindi, paragonando i prezzi anche delle altre quantità, questo sito mi sembra piuttosto caro… nessun riferimento, invece, alla qualità del caffè perché, anche se lo avessi assaggiato, non saprei giudicare.

Grazie Oriana, mi arrivano sempre le loro mail con le offerte, alla fine ho ceduto :smiley:

Non li trovo particolarmente economici…io ho la Pixie della Nespresso e le capsule originali costano 39 cents l’una…Se poi considerate che ogni volta che vado a comprarle offrono il caffè in omaggio sia a me che al mio fidanzato (che al bar pagheremmo 2 euro)…alla fine una confezione da 10 capsule al posto di 3,90 è come se la pagassi 1,90…