Cofanetto della Felicità Chicco in omaggio per le future mamme, sottoscrivendo Card

Da Settembre nuova iniziativa Chicco per le future mamme: in omaggio un Cofanetto della Felicità sottoscrivendo la Baby Card presso i punti vendita Chicco o per chi la possiede già.

Qui i negozi: clicca qui per l’elenco punti vendita Chicco

Vi consiglio di chiamare prima e chiedere se i cofanetti sono disponibili.

un mio contatto su fb ha scritto di averlo ritirato ieri, dentro c’erano un body, una bottiglia, coppette assorbilatte, un ciuccio e della pubblicità :bye:

Ancora valido?

penso di si… :blush: o almeno fino a qualche giorno fa lo era

:bye: ciao a tutte!!! ieri ho mandato mia sorella a ritirarlo alla chicco,non so perchè non gli volevo dare il cofanetto della felicità!!l’hanno preparato al momento e non mi hanno messo il biberon all’interno ci sono rimasta perchè hanno fatto una faccia un po strana quando mia sorella gli ha chiesto del cofanetto!!!:huh:

Ciao, aveva chiesto prima di sottoscrivere la Baby Card? Da quel che ho capito il cofanetto è legato alla sua sottoscrizione

ha fatto la baby card e loro non gli hanno detto niente!!!è stata lei dopo a dirgli del cofanetto!!! hanno fatto una faccia come se non si aspettavano che gli chiedeva l’omaggio!!!

Sono 3 volte che lo chiedo ed ogni volta stranamente lo hanno terminato il giorno prima…vabbe

:frowning: :@

sono incinta, e avendo visto questa iniziativa sono andata un paio di settimane fa a fare la tessera. a fine sottoscrizione è stata la commessa a dirmi che c’era il cofanetto e che l’avevano finito… mi ha detto di tornare la settimana dopo,perchè sarebbero tornati. ho telefonato prima di andare al negozio e mi hanno detto che c’era. sono andata a ritiralo,mi hanno passato la tessera e…voilà! :smiley:

ho tovato un ciuccio,un biberon, un body in cotone e una confezione di coppette assorbilatte

(chicco di bologna, centro comm. Meraville; ritirato la settimana scorsa)

non disperate! :smiley:

fortuna che c’è anche qualche commessa che fa bene il suo lavoro… :gocciolina:

Le commesse della Chicco di Meraville sono meravigliose. Un pochino lente ma carinissime :smiley:

non sono ancora cosi pratica delle commesse :stuck_out_tongue: però se mi dici che sono carine tanto meglio…dovrò andarci abbastanza spesso!:blush:

ecco il cofanetto che ho preso settimane fa

è ancora valido??? io provo…:stuck_out_tongue:

Fatto :heart: Nel mio c’era dentro: 1 ciuccio, 1 body, le coppette assorbilatte, 1 catalogo della nuova collezione, il libro “L’alfabeto della felicità” e il catalogo dei premi (con i punti) :thumbup: Contando il fatto che io non sono incinta e non ho bimbi… va benissimo così!!!

[attachment=1017]

che ci farai allora? :huh: :slight_smile:

A gennaio nasce la bimba di una mia amica… ho già il regalino :blush:

peccato che non ti hanno messo il bibe…:frowning:

E’ passato un po di tempo…ma io ci provo speriamo bene…non mi dispiacerebbe di certo il cofanetto della felicità!