Coffee Crea e Vinci, in palio set Caffé e crociere - 31/05/2013

Durata: dal 1° febbraio 2013 al 31 maggio 2013. Estrazione e selezione delle migliori illustrazioni più votate: entro il 30 giugno 2013.

Premi: A - PREMI RISERVATI AGLI UTENTI

• Primi 60 classificati: N. 60 set Caffè, composti da: 01 macchina da caffè Guzzini, 06 tazzine a marchio Hausbrandt, 01 confezione da 144 cialde caffè
  • Ad estrazione: N. 01 crociera MSC sul mediterraneo per 2 persone, 3 notti/4 giorni, a bordo della nave MSC Poesia.

B - PREMI RISERVATI AI VOTANTI

• Ad estrazione: N° 60 set Caffè, composti da: 01 macchina da caffè Guzzini, 06 tazzine a marchio Hausbrandt, 01 confezione da 144 cialde caffè

C - PREMI RISERVATI AI GESTORI

• 1° CLASSIFICATO: N.01 crociera MSC sul mediterraneo orientale per 2 persone, 11 notti/12 giorni, a bordo della nave MSC Magnifica.
  • 2° CLASSIFICATO: N.01 crociera MSC sul mediterraneo orientale per 2 persone, 7 notti/8 giorni, a bordo della nave MSC Divina.
  • 3° CLASSIFICATO – N.01 crociera MSC sul mediterraneo per 2 persone, 3 notti/4 giorni, a bordo della nave MSC Poesia.

Come partecipare: il concorso è diviso in 2 parti:

• Caso A. Utente: tutti gli utenti possessori di una Coffee Card, potranno partecipare al concorso per i relativi premi, rispettando il presente regolamento, realizzando e caricando un’illustrazione. La Coffee Card conterrà uno spazio con vernice coprente del tipo “gratta e vinci”. Asportando la vernice, l’utente scoprirà 01 dei 72.000 codici alfanumerici univoci precaricati nel sistema.
  • Caso B. Votante: Potrà partecipare al concorso a premi e concorrere all’assegnazione dei premi anche chi, senza possedere la coffee card, vorrà votare almeno una delle illustrazioni esposte nella gallery.
  • Caso C. Gestori: Avranno accesso ai 3 premi riservati, i “gestori” che avranno avuto più Coffee Card partecipanti al concorso, cioè il cui codice alfanumerico è stato inserito nel sistema per poter caricare l’illustrazione.

voi votate solo o partecipate anche?

io ho solo votato… difficile disegnare…

:huh: :huh: :huh:

io ho solo votato… però non mi piacciono molto le tazzine inserite fino ad adesso…

registrata … poi voto…

i nomi dei vincitori verranno pubblicati successivamente all’estrazione. L’assegnazione dei premi verrà effettuata alla presenza di un funzionario delegato alla tutela del consumatore, entro il 30 giugno 2013.

passato…:dodgy: