Colgate: accumula punti e vinci fornitura prodotti Colgate e Disneyland

Estrazione finale entro il 30 settembre.

Come partecipare Per partecipare al concorso bisogna registrarsi e accumulare punti in questo modo: [list] []Condivisione su Facebook dei contenuti pubblicati periodicamente su aiutiamolitaliaasorridere.it: 5 punti CONTENUTI JOLLY []Commento testuale al post: 10 punti [*]Pubblicazione di testo + upload contenuto (fotografico o video) di risposta: 15 punti [/list]

Ogni utente può interagire solo una volta per ognuna delle 4 azioni [condividi,commenta, upload immagine, link video] previste per ogni singolo contenuto. I contenuti verranno aggiornati più volte durante la settimana. I contenuti JOLLY – contrassegnati dal simbolo Orologio - saranno attivi solamente per un determinato periodo di tempo.

Ogni Lunedì, l’utente che avrà accumulato più punti e quindi risulterà al primo posto della classifica, verrà nominata Mamma del Sorriso e riceverà una fornitura di prodotti Colgate del valore di €110,76 (IVA inclusa). Inoltre avrà la possibilità di indicare una classe di scuola elementare che potrà beneficiare di una lezione gratuita sull’educazione all’igiene orale organizzata da Colgate.

Si potrà partecipare anche all’estrazione finale, con in palio un soggiorno a Disneyland Paris.

Premi in palio a) 12 Premi Settimanali: fornitura di prodotti Colgate composta da:

• 12 tubi da 75ml di dentifricio Colgate Total
  • 16 spazzolini Colgate Omni
  • 4 bottiglie di collutorio Colgate Plax da 500ml b) Premio estrazione finale: soggiorno per una famiglia composta da 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a Disneyland Paris Il soggiorno comprende.

posso partecipare anche se non sono mamma? :stuck_out_tongue:

Mi sa di no: “I destinatari del attività sono tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio italiano, con target principale mamme con figli che frequentano le scuole elementari. Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice. Sono altresì esclusi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del attività.”

peccato :smiley:

scoperto tardi :s

scade il 28 luglio c’è ancora un mese…

in scadenza

Ho 15 punti :exclamation:

Estrazione finale entro il 30 settembre