Colgate “Make up your smile”

Dal 15/04/2015 al 15/11/2015 con l’acquisto di 2 prodotti Colgate, di cui un dentifricio Max White One, si potrà richiedere in omaggio una pochette contenente un kit make up Deborah Milano (rossetto, mascara,matita labbra), del valore di € 10,00 (IVA inclusa) cadauno. Dopo l’acquisto ci si dovrà registrare al sito www.colgate.it inserendo i propri dati ed i dati dello scontrino di acquisto. Entro 48 ore dalla registrazione si riceverà una email con il riepilogo dei propri dati ed un link per confermare la partecipazione. Da regolamento: "Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta, per confermare i propri dati e stampare il modulo di riepilogo contenente il codice univoco generato dal sistema. L’eventuale non conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

:2003001:

Grazie Simo :fiori:

Non so se l’ho messo nella sezione giusta… :blush:

va benissimo Simo, grazie

Non mi è ancora arrivata la mail di conferma premio dopo 3 giorni e sarebbe dovuta arrivare dopo 48! Ore ,pena decadenza premio…potete consigliarmi cosa fare?

Hai controllato nello spam? Sennò prova a contattarli via mai o su Facebook. Facci sapere.

Volevo partecipare oggi, ma il link non funziona. Non funziona proprio il loro sito mi sa -.-

Sistemando tutti i vecchi scontrini e codici, ho trovato la raccomandata che avevo spedito il 20/06/2015. Non ho MAI ricevuto il premio. Gli ho scritto una mail e cmq nei prossimi giorni proverò a telefonare. Voi avete partecipato? Avete ricevuto il premio?

Grazie :bye:

Io non avevo partecipato

anche io avevo partecipato ma non mi è arrivato niente. Solo che non so più dove ho messo la raccomandata! :s

io non avevo partecipato