Colgate Premio Sicuro - RICOLA

Prodotti in promozione:

• Collutorio Colgate Plax Multiprotezione Verde 500 ml
  • Collutorio Colgate Max White One 500ml
  • Collutorio Colgate Plax Ice 500ml
  • Collutorio Colgate Plax Protezione Completa 12 benefici in 1500ml

Premi: 3 barattolini di 100 gr cad. di caramelle Ricola

Come partecipare: Dopo l’acquisto di uno dei prodotti in promozione, accedere al sito www.cambialospazzolino.it e compilare il modulo inserendo i dati richiesti. Inviare poi lo scontrino, la fascetta dell’operazione a premi applicata ai prodotti in promozione e i propri dati anagrafici all’indirizzo:

[align=center]“PREMIO SICURO - RICOLA”, c/o ICTLABS S.r.l. – Ufficio Postale Terni Succursale 1 - Casella Postale 28 - 05100, Terni [/align]

entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale).

[u]Regolamento Completo:[/u] http://testcli01.mobiletools.it/2013_181_colgate_ricola/pdf/regolamento.pdf

Le altre iniziative Premio Sicuro: Smartbox Cinema Ricarica Telefonica

Grazie Deb! :fiori:

grazie, richiesto oggi! :heart:

belle anche tutte le altre iniziative! grazie!!! :smiley:

arrivate!!

Che belle hantol, e che buone! :clapping:

:clapping::clapping:

:clapping: Questa promo mi era sfuggita, interessante…

Complimenti!!! :clapping:

:clapping:

Ma gli spazzolini e i colluttori se ne trovano ancora in giro con la promozione sull’ etichetta? :s non ne ho trovati qua dalle mie zone :dodgy:

Volevo chiedere la stessa cosa: anch’io li ho cercati, ma nulla. Come deve essere il collarino? :huh:

C’è un collarino grande (rosso e giallo) con scritto “Premio sicuro! Acquistami e ricevi le caramelle Balsamiche alle 13 erbe Ricola” e poi la foto di 3 barattoli Ricola.

Collarino trovato :thumbup: domani spedisco tutto :smiley:

ma si possono inviare più scontrini in un’unica busta?

grazie Ivy, qui purtroppo non ne ho trovati :bye:

Ciao, sul regolamento hanno scritto:

Il medesimo scontrino, indipendentemente dalle quantità di prodotti acquistati e presenti sullo scontrino stesso potrà essere utilizzato una sola volta per la registrazione dei propri dati sul web.

e

Tramite invio di una sola busta potranno essere richiesti al massimo due premi. Tutte le documentazioni in numero maggiore a quanto precedentemente indicato non saranno considerate valide.

Quindi 1 busta per 2 premi al massimo :bye:

grazie

non ho ancora ricevuto nulla è normale? :uhm:

Entro 180 giorni BriBri, però puoi sempre provare a contattarli: http://www.colgate.it/app/Colgate/IT/Corp/ContactUs/ConsumerAffairs.cvsp