Collana Baffi - Sammydress

Per la seconda volta ho vinto proprio il premio che non ho mai voluto, questa collana che non mi piace per niente! :stuck_out_tongue:

Stavolta però, rispetto all’altra volta, ho visto che c’era un codice coupon da utlilizzare per pagarla soltanto 2 centesimi di euro invece di circa due euro. Così ho deciso di prenderla, magari per regalarla a qualche fan della mia pagina, tramite un giveaway. Solo che alla fine, tra conversione di valuta e assicurazione ho pagato 1 euro e 2 centesimi… Ma anche a voi è capitata questa cosa?

io l’ho vinta qualche giorno fa, ma non so dirti di preciso come mai hai pagato di più… l’assicurazione se non erro costa sui 0.77 cent, quindi il totale dovrebbe essere 0.79, che è comunque meno di quanto hai pagato! una volta inserito il codice coupon e tolta l’assicurazione (non è necessaria secondo me, di arrivare arrivano) il totale è 0.02…

ma l’assicurazione poteva essere tolta? Non lo sapevo…

si, c’era da spuntare una casella… purtroppo la pagina non è nemmeno in italiano, io stessa ci ho messo un po’ per capire come si toglieva… :frowning:

Io le avevo pagate 0,02centesimi, sia le collane che la padella a forma di cuore vinta mesi fa. Quando l’hai vinta devi usare il coupon con il codice, poi devi levare tutte le spunte (assicurazione, spedizione ecc) così da avere come totale solo 0,02centesimi.

Sarà per la prossima ragazze… mannaggia :frowning: