Collistar, 3 omaggi ogni 3 mesi!

Ho richiesto i campioni omaggio sul sito della Collistar a Settembre/Ottobre 2011 e mi sono arrivati a Febbraio, in quanto ricevono (ovviamente) numerosissime richieste di invio campioni.

Si possono richiedere fino a 3 campioni ogni 3 mesi.

I campioni sono comunque abbastanza buoni:

• Campione omaggio fondotinta alta definizione ricompattante e antirughe colore n* 5
  • Campione omaggio trattamento seboequilibrante anti-età per pelli miste-grasse
  • Campione omaggio crema intensiva antismagliature maxi taglia 8ml

La richiesta campioncini riprenderà a Settembre!

Altra modifica: La sezione di richiesta campioncini è momentaneamente sospesa.

Potrai richiedere nuovamente i campioni Collistar a partire dal mese di Ottobre.

Si ricomincia…ahahahah aspettano me che torni dalle ferie!!! :smiley:

In effetti :smiley: I campioni della Collistar sono molto buoni comunque, speravo riaprissero a Settembre…

ho fatto tante richieste ma niente

Già, penso che abbiano avuto dei problemi con le spedizioni, in quanto sospettavano che molti omaggi venivano rubati oppure non arrivavano al destinatario. In più ci saranno state le ferie di mezzo. Ad Ottobre c’è scritto che dovrebbero riprendere con le spedizioni, speriamo bene :slight_smile:

ho fatto molte richieste sono riuscita ad avere una risposta dopo due mesi dicendo che mi sono stati inviati ,ma a casa mi arrivano altri omaggi tranne vichy e collistar forse dietro l’angolo c’è qualcuno innamorato di queste aziende che corrompe il postino,non so proprio cosa pensare

sono in sospeso fino a FINE ottobre…:1511766.GIF:

Grazie kokkina per l’aggiornamento…speriamo allora per fine Ottobre

ricevuti camp.collistar ,la prima richiesta fatta a marzo,spero di ricevere anche le altre 2 richieste

entrata… ecco cosa c’è…

Tenta la fortuna tutti i giorni dal 25 ottobre (dalle ore 12.00) al 7 novembre (alle ore 23.59), 24 ore su 24. Hai a disposizione un tentativo al giorno per provare a vincere il premio in palio nella giornata di gioco. Ogni giorno in palio 10 kit Amici per la Pelle Collistar ognuno composto da 1 Hydro-Siero Uniformante + 1 Fondotinta+Primer Uniformante. Se non dovessi vincere nei giorni di concorso, parteciperai all’estrazione finale di 5 esclusivi Kit Collistar.

Se non sei ancora registrato al sito Collistar, registrati subito e scegli la tua user ID e la tua password di accesso. Se invece ti sei già registrato al sito o a uno dei precedenti concorsi online, puoi utilizzare la medesima password di accesso. Se non ricordi la password clicca su “hai dimenticato la password” per effettuare la procedura di riconoscimento.

Ogni vincitore riceverà un’email di conferma con l’indicazione del premio che ha vinto e l’indirizzo a cui questo verrà spedito. I vincitori verranno, inoltre, contattati da Collistar via e-mail in modo da poter scegliere il contenuto del kit tra le alternative disponibili indicate nella sezione “Il regolamento” e “I premi”. Assicurati quindi di avere indicato i dati corretti all’atto dell’iscrizione al sito e, se così non fosse, affrettati a modificarli. In questo modo, in caso di vincita, tutto potrà procedere per il meglio.

Sì, quello dovrebbe essere il concorso di Collistar fino al 7 novembre

Ancora nulla per la richiesta campioncini

non l’avevo visto l’altro…:dodgy:

Hanno riaperto…il sito però è un po’ lento, è stato preso d’assalto :rotfl:

ma dove devo cliccare per i campioncini?

richieste vediamo quando arrivano!!

Prima ti devi registrare (click su Registrati in alto), dopo sulla sinistra avrai alcuni link tra cui " Richiesta campioni " e ne devi scegliere massimo 3, ogni 3 mesi.

io ho chiesto

Speciale Prime Rughe Energia+Luminosità Crema Giorno SPF20

• Energia+Rigenerazione Crema Notte
  • Siero-Gel Contorno Occhi

Linea Trico-Ricostruttiva al Midollo di Bamboo Shampoo Restitutivo + Maschera Trico-Ricostruttiva - Capelli Danneggiati, Fragili e Stressati

Viso Fondotinta + Primer Uniformante n.3

• Hydro Siero Uniformante

ovviamente i campioncini con più roba :smiley:

:rotfl: io sono andata un po’ a caso… Midollo di Bamboo? :huh: