Coloreria Italiana con DonnaD

[align=center][/align]

Come sapete sono diventata Ambassador con DonnaD per Coloreria Italiana Tutto in 1

Il mio kit Ambassador

Ieri approfitando della domenica mi sono cimentata a rinnovare il colore ad alcune magliette e una camicia di mio marito, tutti neri ma che ormai erano diventati grigiolini a furia di lavarli e sicome sono ancora nuovi mi dispiaceva buttarli. Eccoli prima e dopo [size=xx-small](Purtroppo in foto il risultato finale con la luce artificiale non rende… hemmm[/size] :uhm: [size=xx-small] sono da stirare, cercasi volontari! [/size] :stuck_out_tongue: [size=xx-small])[/size]

L’ultima volta che ho rinnovato il colore ad alcuni capi il colorante era liquido e mi ha lasciato una macchiolina in un paio di jeans, dovevo aggiungere il sale, ma soprattutto agiva a 60°, non poco e se volevo colorare capi un pocchino delicati ci dovevo rinunciare. Ora invece con il nuovo formato è in polvere già compreso di sale e non mi è rimasto che aprire la bustina e distribuirla facendo in modo che la polvere entrasse nei fori del cestello, ho inserito le magliette precedentemente bagnate, avviato il lavaggio a 40° e a ciclo completato ho messo il detersivo e ho riaviato il lavaggio a 40° . Terminato questo lavaggio ho tolto i capi dal cestello e sciaquato il cestello con un risciaquo a vuoto. L’opuscolo dice di eseguire un ulteriore lavaggio completo a 40° ma visto che io dovevo lavare delle robe scure ho lavato queste e finito di eliminare eventuali rimasugli, ma sinceramente non presentava nessuna macchia. Il risultato è stupefacente, finalmete le maglie e la camicia di mio marito sono tornate nere. L’unico lato negativo è che il processo è lungo…certo non c’è bisogna starci davanti, ma comunque tiene impegnata la lavatrice per molto tempo. Che dirvi io lo consiglio vivamente a tutte voi che avete il desiderio di rinnovare il colore o se volete cambiarlo completamente lo potete fare.

ottimo risultato

grazie michy, a stirare vengo io, se tu vieni a spolverare

Grazie Michy

Grazie :fiori:

Ok affare fatto spolvero sempre molto volentieri :smiley:

grazie Michy… :fiori:

Grazieeee :fiori: :fiori: :fiori:

:2003001:

Interessante la nuova versione di Coloreria, grazie.

:2003001: Michy!