Come avete conosciuto il sito Omaggi e Concorsi?

[align=center][/align]

[align=center]Sondaggio: Come siete arrivati sul sito di Omaggi e Concorsi? :clover::clover:[/align]

Avete conosciuto il sito grazie a link sparsi per la rete come su Facebook o Twitter, cercando su Google “omaggi, concorsi” ecc, tramite amici o altro?

Grazie

ho cercato con google un sito che parlasse di campioncini omaggio, sondaggi, concorsi ed ho trovato… questo sito. Mi è subito piaciuto!!

Conosciuto tramite la pagina di Facebook!!!

Grazie per le risposte! Il mio obiettivo era fare un sito a metà strada tra un “sito normale” e un forum. Così che sul portale (la home page diciamo http://omaggieconcorsi.com) vadano tutte le ultime segnalazioni prese automaticamente dal forum (http://omaggieconcorsi.com/forum/index.php ), per fare una cosa un po’ diversa da tutti gli altri siti.

In questo modo non è solo un forum, dove bisogna andare a controllare tutti i vari post, ma nemmeno un sito dove non si può interagire molto con gli altri utenti :smiley: Prima di tutto che sia veloce la consultazione anche per chi non ha tempo né voglia di stare a girare tutto un sito.

E’ ancora comunque in fase di costruzione, avevo pensato di aggiungere anche la versione per cellulari e una zona mercatino (adesso in fase beta: Link Zona Mercatino e Link di un post test di vendita :D) non in versione “lista di post” ma come una vetrina.

Più in là altre novità.

Benone!!

sono arrivata a voi grazie debbyomaggi

Sono capitata sul sito grazie a google. Mi è subito piaciuto perchè era diverso dagli altri, anche se non era così completo come ora. Sono una delle prime iscritte e sono proprio contenta di averlo trovato…:blush-anim-cl:

grazie a FB ho conosciuto anch’io questo sito meraviglioso

Cercando “omaggi” il sito è al 5° posto su Google?
L’ho notato solo ora :S pensavo che fosse chissà dove :asdv:

Cercavo un sito di campioni omaggio…mia sorella si faceva recapitare a casa di mamma i vari campioni…“ma dove li vai a pescare?” le chiedevo…“vai su internet…” mi rispondeva. Io ero poco pratica…poi ho trovato “OmaggieConcorsi” l’ho seguito per due giorni e poi mi sono iscritta e mi si è aperta un’altra dimensione…pian piano si entra in confidenza, si ricordano i nomi, si seguono i post, diventa un piacevole appuntamento quotidiano…si Ivy grazie per aver pensato ad un sito che oltre le segnalazioni di omaggi e concorsi mette in contatto varie persone…ora mi sento fra amiche.

cercando su google ub sito di campioncini gratis

prima di approdare qua ho girato un pò su internet…per alcuni giorni ho “spiato” :dodgy: altri siti… da quello che leggevo mi sembrava che facessero “gruppo” le nuove arrivate le trattavano un pò con diffidenza e alla prima parola sbagliata tutte a bastonarle…:s poi per caso ho trovato questo posto e come dissi una volta a Ivy… l’ho trovato molto “casereccio” :rotfl: come stare a casa tra amiche…:blush: sono contenta di essere qua… grazie Ivy---->>>> :fiori:

Cercando omaggi e concorsi :smiley:

stessa cosa di lunastorta… :blush: :bye:

Cercando siti di omaggi gratuiti e concorsi… questo mi ha colpito per la possibilità di interagire tra le persone :heart: :2003001:

Un giorno non avevo voglia di studiare…allora ho provato a cercare in google un sito di campioni omaggio. Ho trovato questo…certo ne consulto anche altri…ma questo è in assoluto il mio preferito…:bye:

ho visto la “pubblicita’” su un altro sito; sono venuta a visitarlo incuriosita per qualche giorno, ho richiesto qualche campioncino, mi sono iscritta a qualche concorso e qualche panel, :thumbup: poi un bel giorno ho scoperto che ci si poteva loggare :yikes: !!! meglio tardi che mai… :rotfl: . complimenti Ivy: hai creato proprio un bel “sito-forum”!!! :heart: :heart: :2003001: :thumbup1:

io cercavo di trovare dei campioncini omaggio su google dietro consiglio di una mia amica :blush: e sono arrivata qui…:sleepy: la mia amica mi ha fatto i complimenti xkè ancora non conosceva questo bel sito…:clapping: e adesso ci viene pure lei!!!:wave::wave:

Benvenuta Orchidea :smiley:

Ciao Orchidea :exclamation::bye: