Come avete conosciuto il sito Omaggi e Concorsi?

non mi ricordo anche se sono passate poche settimane! potrei aver trovato il link sul blog naturalmentemakeup perché ogni mese mando alla blogger la recensione della mia Sugarbox… quindi suppongo di esserci arrivata da lì

cercavo in rete tutto ciò che è gratis :smiley:

O mamma che domandona Ivy :dodgy: Ma sai che non ricordo? Mi pare su google alla voce omaggi ma non sono sicurissima. Sono però certa, anzi certissima che una volta scoperto questo sito me ne sono innamorata e non lo lascerò cosi presto :heart:

[font=Impact][size=large][color=#1E90FF][/color][/size][/font]Per caso cercando dei coupon stampabili!!! :stuck_out_tongue: mi è piaciuto subito!!!:bye:

Cercando su google :smiley:

Anch’io stavo cercando su Google tramite “omaggi gratuiti” e il tuo sito era sulla prima pagina! :heart::heart: :2003001:

Ho conosciuto il sito digitando su google omaggi e coupons, così sono entrata e mi sono iscritta, ho già fatto un po’ di concorsi e ho richiesto vari omaggi…chissa!

Stavo cercando con google un sito di omaggi e dopo averne visitati altri mi sono indirizzata su questo perche’ l’ho trovato molto carino, ben impostato e chiaro:P:P

cercando su google insieme ad altri siti ho trovato anche voi e devo dire che e’ l’unico a cui mi sono registrata. siete bravissime!!!:bye:

Questo sito è unicamente merito di Ivy!!! Il 99% del lavoro lo fa lei… quindi Ivy, questi complimenti sono tutti per te!!!

No Oriana, è anche merito vostro che commentate e fate comunque vedere il sito “attivo” (sennò parlerei da sola :smiley: non nego che potrei anche farlo :S ) e a:

• Lunastorta che controlla i concorsi scaduti
  • Oriana, Ninanias, Ire, Tonino, Debora, yayettina, Micky, Simonai, Debbie e altri/e che inviano segnalazioni, commentano e/o aprono anche discussioni su nuovi concorsi, promo, omaggi che magari mi sono sfuggiti.

Io cerco di fare quel che posso, spesso vorrei sdoppiarmi per fare il doppio delle cose ma non riesco :frowning: Ultimamente sono anche indaffarata con la casa (imbiancare ecc) e magari ci sono meno del solito.

Quindi grazie anche a voi :stuck_out_tongue:

Grazie a te che dal primo momento ci hai fatto sentire subito a casa :fiori:

Cercavo siti che mi aiutassero a risparmiare e Google mi ha fatto conoscere voi:D

:2003013: :heart: :heart:

Cercando su Google. E’ un sito fantastico!!! Complimenti!!!:bye:

Anch’io sto facendo dei lavori a casa sono senza bagno e fino a questo momento mi e’ andata bene perche’ era estate, spero finiscano presto altrimenti devo andare a lavarmi dalla suocera…!!!:ops::ops: Nooooo!!!dalla suocera nooooo!!!