Come ci chiamiamo?

Ciao ragazze/i, alcuni nick sono difficili da ricordare…poi è carino chiamare le persone con il loro nome… Come ci chiamiamo nella realtà? Il mio nick è Ire, ovviamente mi chiamo Irene. Voi? :huh:

Andrea! :bye:

Ciao! Io mi chiamo Paola. Piacere!

Stellina è il soprannome ke mi hanno dato da quando sn nata… E qualcuno continua ancora a chiamarmi cosi nonostante i miei 24 anni… :smiley: cmq mi chiamo Maria :smiley:

Io mi chiamo Luana!

io sono Giuliana

Elena!

Io mi chiamo Lucia!!!

io mi chiamo Agnese :smiley:

Arianna!!!

(Azzurra, che uso per i nick, è il secondo nome che i miei avevano scelto ma poi l’avevano trovato troppo particolare anche se a me piace tantissimo!) :smiley:

Io mi chiamo Cristina :smiley:

Io Tiziana :bye:

Io mi chiamo Tiziana :blush:

Silvia…il mio nickname me lo ha dato il mio allenatore di pallavolo, che trovava un soprannome per tutti!

So che dal mio nikname non si sarebbe mai intuito, però mi chiamo… Simona :smiley: Il mettere la “i” dopo il nome viene da un “gioco” di parole che facemmo tanti anni fa con una mia amica, ma è troppo lungo da spiegare… :bye:

Ormai la storia del mio nikname è risaputa, Michy è mio nipote, io sono Graziella, Chella in casa.

Un banalissimo Francesca :slight_smile:

maria paola

Sara!

Io sono sabrina, ufficialmente, sabry ufficiosamente , e bibi affettuosamente!! :smiley: :heart: