Come eravamo da piccole?

[align=center]

[/align]

Oggi mio fratello frugando nel vecchio hard disc ha trovato questa mia foto da piccola, avevo poco più di due anni ed ero al matrimonio di chissà chi. Voi come eravate da bimbe? Avete voglia di farvi vedere?

Bellissima Michy!! Io non ho una mia foto da piccola in formato digitale…:frowning:

Che carina Michy :slight_smile:

Ire io qualcuna l’ho scannerizzata qualche anno fa, col computer di mio fratello per quello era rimasta hella sua memoria.

che bella Michy!!

bellina!!! devo andare a spulciare tra le foto di quando ero piccola; ovviamente vi farò vedere solo le piuù carine… :stuck_out_tongue:

che bella! :heart:

:heart::heart: carina!!

Be certo, le belle in mostra e le brutte in fondo al cassetto piene di baffi, nei e cicatrici postice! Funziona così per tutti no?!?!:rotfl:

Stasera ne posto anch’io una… proprio un paio di giorni fa ho visto quelle che avevo pubblicato tempo fa su facebook, quelle della mia prima estate al mare (avevo 8 mesi).

bellissima Michy :heart:

Questa ce l’avevo a portata di mano perché l’aveva scannerizzata tempo fa mia zia. Non so quanto avessi, ma direi sui 3 anni.

che bella…:smiley:

Bella!!! :smiley:

Ma che bella!!!:heart:

Bella foto Michy!!!:smiley:

Bella foto ciopaciopa!!!:smiley:

Questa sono io a 8 mesi (agosto 1976):

[align=center]

[/align]

Ho iniziato a camminare molto presto… ma ho messo i denti molto tardi! A 8 mesi camminavo, ma per i denti ho dovuto aspettare di averne 10… ormai i bambini li mettono prima dei 6 mesi!

Che bella Ory!!! :bye:

Bella foto Oriana!!!:smiley: