Come funziona Quiznaut?

Scusate, mi sono iscritta oggi a Quiznaut, ma non ho capito come funziona… Non bisogna pagare nulla nè iscriversi a Point…qualcosa vero??? Mi stanno venendo dubbi atroci…help, grazie!!!:perdono:

no no tranquilla :smiley:

qui trovi più info: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Concorso-giornaliero-Quizonaut-in-palio-ogni-giorno-100-premi–3639.html?highlight=quizonaut :bye:

Iscriviti (solo prima schermata dove metti nome - città - email - età) e non fare le schermate successive (dove dice del mouse portatile ecc, sono offerte a pagamento). Il concorso è comunque gratuito. Se vincerai, per ricevere il premio dovrai inviare un documento d’identità o un documento dove ci sia comunque il tuo indirizzo credo.

A proposito! Provo a inviare l’intestazione del mio ultimo estratto conto, dove ci sono i miei dati…vediamo se lo accettano lo stesso, visto che non ne ho voglia di scannerizzare di nuovo la carta d’identità

Grazie mille Ivy e Debora!!! :smiley:

Scusa mi sono iscritta e ad un certo punto ho messo i miei dati e mi dice il mio ordine e stato completato se non disdice il tuo abbonamento entro il termine del periodo di prova questo verrà rinnovato in automatico ogni 30 giorni per un ammontare di 45€ Che devo fare

Quelle offerte sono di Pointshop, devi disdire l’abbonamento:

http://www.pointshop.it/

su “Il mio account” dovrebbe esserci la scritta “Cancella iscrizione”

Riceverai comunque il regalo preso con 1€, credo…non so però se prima devono convalidarti l’account. Comunque sia entro 14 giorni ricorda di cancellarti, se ovviamente non vuoi proseguire con l’abbonamento pieno.

Grazie mille io ho completato solo la prima schermata non ho inserito password e n’è numero di carta ma siccome c era scritto pagamento confermato mi era preso un colpo cmq ti ringrazio ancora

Ah, avevo capito che avevi fatto il pagamento, se non hai inserito nessuna carta di credito, allora nessun problema :slight_smile:

Grazie ora mi sento molto più tranquilla

Utilizzo questo topic per non andare OT altrove… ho vinto al concorso di PointXmas ed adesso devo inviare un documento con l’indirizzo. Purtroppo non posso utilizzare la carta d’identita’ perche (per una questione ‘tecnica’) non e’ presente l’indirizzo dove attualmente risiedo. Qualcuno ha provato (con successo) con l’invio dei dati da bollette, come suggerito da Pointshop nella mail?

se non erro Simonai aveva provato, forse anche Ivy… comunque si, puoi usare tranquillamente una fotocopia della tua bolletta, basta che ci sia il tuo attuale indirizzo

Alla fine avevo trovato un file con la carta d’identità e ho mandato quella (mi sono salvata i documenti, così almeno se ne avrò bisogno in futuro, li avrò sempre a portata di mouse :smiley: ), però basta che ci sia sopra il tuo indirizzo e nome. Oppure copia della patente.

Per le bollette in genere bisogna mandarne una recente (di massimo 3 mesi).