Come inviare una nuova segnalazione di campioni omaggio, concorsi ecc sul forum

Per aiutare e condividere nuove segnalazioni di campioni omaggio da richiedere, concorsi a cui partecipare, prodotti da testare, buoni sconto per risparmiare sulla spesa ecc:

• Cliccare la sezione inerente alla segnalazione che volete inviare tra quelle che ci sono in alto, sul menu colorato. Esempio: avete scoperto un nuovo campione omaggio da poter richiedere, quindi cliccate su Campioni omaggio. Se volete aggiungere un concorso dove è previsto l’obbligo d’acquisto allora cliccate su “Acquista e partecipa” e così via.

• Cliccare su “Clicca e invia una nuova discussione”

• Vi apparirà il box per scrivere le informazioni (titolo dell’omaggio/concorso/ecc, tipologia, scadenza se presente nell’iniziativa, breve descrizione su cosa fare e link all’iniziativa ed eventuale regolamento)

P.S. L’immagine di anteprima non è obbligatoria aggiungerla, basta infatti aggiungere solo il link all’iniziativa (dove partecipare) uscirà automaticamente.

[align=center]

[/align]

[size=large]Breve info sulle sezioni[/size]

[align=center][/align]

Home e Portale E’ l’homepage di tutto il sito, lì ci sono le segnalazioni in evidenza, gli ultimi omaggi/concorsi/sconti/tester/offerte/ecc importanti.

Più sotto ci sono le ultime recensioni scritte.

Campioni omaggio E’ la sezione riguardante i campioni omaggio da poter richiedere. Si possono filtrare per categoria (per bambini, salute, bellezza ecc), se bisogna ritirarli ecc.

Qui vanno anche i campioni in allegato alle riviste.

Concorsi gratuiti Beh, i concorsi gratuiti :smiley: Possono essere giornalieri, solo con estrazione (si può partecipare solo una volta al concorso), mensili, settimanali, creativi o fotografici ecc.

Acquista e partecipa Concorsi con obbligo d’acquisto. Esempio: acquistando 2 prodotti di XYZ si può partecipare al concorso e provare a vincere ZYX.

Testare prodotti Segnalazioni su dove poter testare prodotti.

Recensioni prodotti Qui invece si può scrivere una recensione sui prodotti testati ma anche sui prodotti che vi piacciono/non vi piacciono, che volete o no consigliare.

Sconti e Coupons Segnalazioni di buoni sconto da stampare, coupon vari e codici sconto da usare online.

Offerte e Promo Questa è la sezione delle offerte, esempio: acquistando 2 confezioni di ZYX riceverete in omaggio una padella. Oppure promozioni varie vantaggiose.

Guadagnare online Sezione con segnalazioni di: panel sondaggi retribuiti, PTC (pagati per cliccare), metodi vari per guadagnare. Al suo interno ci sono anche le sezioni per Scambiare Referral (chiedere a qualcuno di essere invitato oppure scambiare l’iscrizione con altri siti) e la sezione generica Scambia / Regala, dove potete scambiare e/o regalare.

Altro e Chiacchiere Ci sono le varie sezioni dove poter parlare di tutto e di più, non solo di omaggi, concorsi ecc.

Il Forum e la Chat Qui troverete la Chat in alto e in basso il forum con tutte le sezioni al completo (alcune sezioni infatti le potete trovare solo sulla homepage del forum).

Grazie mille :fiori:

Ivy posso chiederti una cosa? Talvolta mi capita di vedere delle segnalazioni veloci su richiesta di campioni e sono con lo smartphone e da qui a fare il post i campioni sono finiti, oppure vado di fretta, perchè mi capita di vederli proprio mentre sto per chiudere o quando entro su facebook in qualche momento ‘morto’ (tipo sono in fila alle poste). Ecco la domanda: abbiamo un angolino da usare in questo caso per fare le segnalazioni veloci, quelle che da qui a fare il post è già finita la scorta oppure quando proprio non c’è tempo? Se non c’è la potresti creare o va bene messo in chat come faccio quando mi capita? Se lo crei potresti metterlo in evidenza a portata di mano, anzi di occhi. Comunque promettiamo di usarlo solo in caso di fretta e non per pigrizia per non fare il post vero e proprio altrimenti si intaserebbe. Grazie

capita anche a me, a volte non ho proprio il tempo di fare il post

ciao…c’è un posto per link veloci che poi Ivy o chi ha tempo può inserire…

http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=10927

Si può utilizzare questa discussione anche se non ve la sentite / non volete inviare la vostra discussione, ma volete far conoscere qualche iniziativa, mettendo solo il link.

:bye: grazie Luna, mi ricordavo di questa sezione ma non riuscivo a trovarla e credevo che fosse stata annullata :bye:

Sì Micky, vorrei snellire tutta la procedura di invio segnalazioni di omaggi, concorsi ecc… o almeno degli omaggi, che sono quelli dove serve più velocità, però ancora non so bene come fare.

Alla fine sempre di post si trattano, sia che si clicca su “crea discussione” sia se si risponde ad esempio ad una discussione già avviata come questa http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=10927

O che durante l’invio di una segnalazione di omaggio metto opzionali tutti gli altri campi (immagine, scadenza, link iniziativa, categoria ecc), lasciando in pratica solo il titolo e il testo, dove scrivere “Correteeee http://omaggiomaggiomaggi.ch:smiley:

Poi avevo in mente di mettere un cosino su un lato del forum, tipo Google+ se conoscete, cliccandoci sopra si avranno i link veloci (es. invia discussione, chat ecc), però devo vedere da cellulare se è veramente così veloce da usare, devo fare più test da mobile.

Sto studiando ad una nuova versione del forum (spero definitiva…sorry, ma non riesco mai a trovare la perfetta e finita versione che mi piace :frowning: ).