Come segnalare nuovi omaggi, concorsi, ricerca tester ecc

Se volete segnalare nuove iniziative (concorsi, omaggi, la ricerca di tester, offerte convenienti, buoni sconto, promozioni ecc), è molto facile:

[align=left][color=#cc3333][size=4]- Segnalare nuovo concorso[/size][/color][/align]

Prima di tutto vorrei chiedervi un favore: non copiate e incollate il post direttamente da altri forum o siti. Questo perché penalizza il sito per quanto riguarda la ricerca su Google e poi perché non mi sembra molto corretto verso l’autore del post originario. Oltre ad avere anche guai legali, in teoria.

Nel vostro post è necessario solo inserire una breve descrizione (ad esempio quando scade il concorso, più o meno cosa bisogna fare per partecipare) e infine il link, tutto qui. Per l’immagine, mettere a posto il post ecc ci posso pensare io :slight_smile:

Per creare una nuova discussione (“la segnalazione”) dovete entrare in una sezione del forum e cliccare su questo bottone -> , e quindi sarete reindirizzati alla pagina per creare una nuova discussione.

In oggetto della discussione ci va il titolo (ad es. il titolo del concorso o della segnalazione), eventuale scadenza, link / regolamento, nello spazio bianco scrivete più o meno in cosa consiste e poi se non volete cambiare le opzioni cliccate su

Alcune sezioni del forum possono essere soggette a moderazione, vuol dire che quando inviate la nuova discussione, questa non sarà subito visualizzabile ma dovrà essere approvata.

Per i concorsi a premio:

• gratis;
  • con acquisto.

Per le offerte e promozioni:

• tutte le promozioni, es. acquistando la mozzarella XY riceverete in regalo una tovaglia

Per gli sconti:

• codici sconto online;
  • buoni sconto da stampare.

Per gli omaggi:

• da ricevere gratuitamente;
  • da ricevere pagando però la spedizione;
  • in allegato alle riviste.

Le altre sezioni del forum sono:

• Cosa hai trovato nella posta? (quando ricevete un premio, omaggio ecc lo potete scriverlo qui)
  • Hai ricevuto un prodotto da testare? Recensiscilo! (potete recensire un vostro prodotto ricevuto)
  • Infine ci sono le sezioni per i metodi di guadagno on-line (tra cui i sondaggi retribuiti) e la zona Off-Topic che serve per le presentazioni, giochi di community, ecc.

Spero che con questa guida potete capire un po’ meglio il funzionamento del forum. Ho cercato di rendere il forum prima di tutto facile da utilizzare.

Si può utilizzare questa discussione anche se non ve la sentite / non volete inviare la vostra discussione, ma volete far conoscere qualche iniziativa, mettendo solo il link.

:bye:

molto utile, :2003001:

:thumbup: :2003001:

Ok grazie mille!!!:smiley:

ok:clapping:

:thumbup:

ok, grazie!

No,io l’ho fatto senza problemi,se vuoi vedere il regolamento dopo che inserisci i dati appare e poi confermi.

Per quelli a votazione farò poi una sezione separata dove mettere velocemente solo descrizione e link al concorso

Grazie!

Finito tutti i concorsi per oggi…mi sta scoppiando la testa.

:bye:

Ciao, mi sono appena iscritta, ma non riesco a inserire una nuova operazione a premi… come mai? Grazie, Francesca

mi sa che ho vinto il soggiorno… :eek:

l’antivirus mi blocca la pagina :uhm:

Grande ElleLace!!! :clapping::clapping::clapping:

La vincitrice del primo giveaway è: Annalisa (7) - è una di noi? o ricordo male

Ok, messi gli ultimi concorsi, grazie mille a tutti/e :fiori::fiori:

:fiori:

Siiii Annalisa è una di noi :smiley:

non avendo account FB, mi perdo un sacco di omaggi, concorsi, etc.