Com'è stato il vostro 2013?

La butto lì, giusto per fare due chiacchere… visto che oramai siamo agli sgoccioli… com’è stato il vostro 2013?? Pieno di omaggi e vincite, oppure speravate andasse un po’ meglio e ripiegate tutte le vostre energie nel 2014?

Qual’è il premio più “consistente” che avete vinto?

Io personalmente non mi lamento, vinco spesso in radio e quest’anno ho concluso vincendo un panettone artigianale da 900 gr + gadget della radio (penne, calendari, adesivi, portachiavi e un cd dei pooh che ho regalato subito…):D:clover:

Sono ansiosa di leggervi!! :bye:

Premi non ne ho ricevuti (ho vinto un calendario e un libro, ma non mi sono ancora arrivati). Il migliore omaggio? Sicuramente al primo posto metto la tovaglia del Mulino Bianco avuta con i bollini e, al secondo, l’accappatoio con ciabattine di Bottega Verde (passando un tot di volte in negozio).

Ai concorsi partecipo raramente…l’omaggio che mi è piaciuto di più è stata la gavroche di FreyWille ritirata in via Montenapoleone a Milano…è davvero bella e poi ritirare gli omaggi in via Montenapoleone è soddisfacente :heart:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Ritiro-gavroche-in-seta-presso-Boutique-FreyWille-solo-alcune-città--2955.html?highlight=freywille

Sono entrata nel mondo degli omaggi e dei concorsi a maggio dopo un periodo veramente brutto per me e il regalo più bello che ho ricevuto è stato conoscere molte persone su questo sito: Ivy, Oriana, Ire, Debora, Luna, Yaye e la mia am0ca speciale speciale Michy. Non mi dimentico di Serena, Skippy e dell’ultime scoperte come Lynxam0ca e Valentina … Per me questo è stato un anno bellissimo grazie a tutte voi :heart:

(spero di non aver dimenticato nessuno)

NINA :fiori:

Ire vi voglio bene perchè siete la mia famiglia ed è grazie a voi che non sono caduta in depressione dopo la perdita del lavoro e quindi questi sono io a offrirli a voi :fiori:

Ti vogliamo bene anche noi :heart: :heart: :heart:

Nina :heart: :heart: :heart:

Grazie Nina!!! :kissing:

grazie Nina…:heart:

:bye: :smiley: Grazie nina

che dolce che sei Nina!! :2003013:

il premio più consistente è quello che ho ricevuto da Detto Fra Noi, gli omaggi più belli sono stati gli smalti Kiko! (anche se li ho usati pochissimi perchè ho ricominciato a mangiarmi le unghie :nonono: )

Grazie Nina, mi hai fatto venire le lacrime… . anche per me tra marzo e maggio è stato un per critico, tra malattia di mamma e dipartita di mia suocera, ma ho avuto in voi grandi amiche e Am0che. E non è una sviolinata questo è stato il regalo più bello, poi fra i vari omaggi veri e propri cioè gli oggetti grazie alle segnalazioni del sito ho vinto due giveawai, il primo addirittura era una delle prime volte che partecipavo e la condivisione l’aveva fatta Debora (o mi aveva avvertito che non l’avevo fatta…GRAZIE). Poi le varie cremine ricevute (praticamente non ne sto comprando da un pò). I vari omaggini inutili ma graditi. Ma ribadisco il regalo più prezioso è la vostra compagnia…

Grazie Nina :blush: :fiori:

Il premio più bello dell’anno è stato il kit Phyto vinto con il concorso Cosmopolitan

Mi ero dimenticata di rispondere alla domanda, il premio più bello la confezione con sei prodotti Mulino Bianco con i sondaggi di Nel Mulino Che Vorrei e una banana gonfiabile vinta al concorso Chiquita. Aggiungo una cosa ricevuta in omaggio in profumeria un kit di prodotti minisize Estee Lauder.

Chissà che ci farai con quella banana gonfiabile e non lo vogliamo vedere :rotfl:

ah!! ecco anchio non avevo risposto… dunque… qualche concorso l’ho vinto…piccole vincite ma grande soddisfazioni… anche un bel pò di omaggi sono arrivati …è sempre bello ricevere qualcosa… un GRAZIE a Ivy :fiori: per aver creato questo posto…e per avermi ospitata… un GRAZIE a tutte voi :fiori: perchè siete fantastiche :heart:

ahahhahahah beh credo la sistemerò sopra i mobili in cucina come soprammobile :smiley:

Grazie Lunastorta e mi unisco nel tuo ringraziamento ad Ivy !! :heart:

se parliamo di omaggi, posso dire che il regalo più bello è stato il cofanetto wooeffect, se parliamo di altro la mia piccolina che come conseguenza mi ha portato qui! mi aggiungo alle altre per ringraziare Ivy!!