Community Opinion City

Allora funziona!

Anch’io iscritta e mi hanno mandato mail di conferma :slight_smile:

penso di si! ancora devo ricevere mail per mandare l’indirizzo almeno così mi ha detto la signora al tel,anche se c’è già nel profilo! vi tengo aggiornate :bye:

Io ho già ricevuto dei prodotti da testare da loro credo proprio siano affidabili :clapping: :bye:

provo ad iscrivermi anche io! Sempre che non sia già iscritta e non me lo ricordo :stuck_out_tongue:

Ho provato a rientrare e mi è arrivata la mail di conferma. Speriamo in qualche progetto ora :slight_smile:

Stavo per terminare l’iscrizione ma a fine schermata mi dà vari errori :frowning: Riprovato più volte e niente. Oggi non è giornata :smiley:

Ricevuta mail da confermare indirizzo e da errore!!! ho scritto,vediamo se rispondono

Niente da fare,il sito non va, da sempre errore e quindi non posso confermare l’indirizzo,ho scritto a loro ovunque mi hanno risp.tramite facebook un sacco di storie ma nulla di concreto! vediamo un pò la serietà loro dove arriva! :nonono:

Sistemato tutto che sudata!!! quando arriva il pacco vi farò vedere la foto non sò nemmeno io quello che ci sarà :bye:

Arrivato il mega pacco più tardi metto foto!!! sbalordita !!!

Arrivata alle domande finali del questionario ecco il messaggio di errore: Server Error in ‘/Cawi2’ Application.

Runtime Error

Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a tag within a “web.config” configuration file located in the root directory of the current web application. This tag should then have its “mode” attribute set to “Off”.

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the “defaultRedirect” attribute of the application’s configuration tag to point to a custom error page URL.

Uffaaaaaaaaaaaaaaa

Eccolo: xxxxxxxx

Wow tizy quanta roba! :clapping:

Complimenti Tizy, tanta roba! :smiley:

Mamma mia che meraviglia!

:eek: Tizy!!! Complimenti!!! :clapping:

wowww che bottino

:clapping: Tiziana!!

Il test dura un mese ogni settimana devo provare determinati prodotti e poi fare il test (che ancora non appare)!