compleanno di Oriana

[size=large][color=#1E90FF]Oriana… buon compleanno.[/color][/size]

Auguri Oriana!! :smiley:

:fiori: tantissimi auguri!!

tanti auguri Oriana :fiori:

Oriana mille auguroni…ti auguro che la tua cassetta sia pienissima :postino:

:fiori::fiori::fiori:

Auguriiiiiiiiii :fiori: che il postino sia da te:postino::blush:

Sono io l’Oriana a cui state facendo gli auguri?!?! No no no, al mio compleanno mancano poco meno di 3 mesi!

Infatti mi l’area strano che su fbnon aveviscritto nulla:uhm:

Oriana… nel calendario oggi ci sei tu…:s è sbagliato??? :huh:

Dal cell non vedo il calendario, ma il mio profilo è corretto: 31/12/1975 :huh:

chiedo scusa a tutti… c’è stato un errore di interpretazione …:blush: non è oggi il compleanno di Oriana…

:perdono:

A questo punto, però, voglio lo stesso i regali!!!

Eccoli… :sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px: Anche i fuochi artificiali. …

Sono in macchina. Faccio benzina e arrivo. Metti su l’acqua per il the

Tiro fuori le brioches dal freezer, così le mangiamo belle calde! Le comprerei anche, ma il panettiere apre alle 17 ed io entro quell’ora devo essere di ritorno a casa…

p.s. ma solo a me gli antibiotici fanno venire mal di pancia? non lo sapevo perché non li avevo mai presi prima… tra poco vado a comprare i fermenti lattici!

No. Mangia dei cracker o pane secco, no mollica e poi usi fermenti :bye:

Oriana, non ti preoccupare, gli antibiotici fanno"movimenti" di pancia un pò a tutti…brava comprati i fermenti che ti sistemano un pò la flora…

Se prendi Augmentin è una mazzata per l’intestino

Sto prendendo Amoxicillina e Acido Clavulanico.

No mollica??? io mangio pochissimo pane (a volte non lo mangio per niente per settimane), ma la mia mezza fetta che ho mangiato a pranzo era solo mollica :smiley: sono pessima come “malata”

Praticamente quando mi passa il mal di pancia, è ora della pastiglia successiva… e già io sono una che somatizza tutto a livello intestinale, quando c’è un virus sono in pole position per prenderlo (e me lo prendo anche quando non è in giro)… non parliamo dei viaggi in Africa dai quali sono tornata anche con la febbre dopo essere stata ripresa dalle hostess perché, durante la turbolenza, non riuscivo ad abbandonare il wc… no comment!