Con 3 prodotti Fructis in regalo t-shirt Happiness

CITAZIONE: Ciascun consumatore che acquisterà, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione in cui sarà presente la comunicazione, in un unico scontrino, n. 3 prodotti Garnier Fructis o Fructis Style di cui almeno n. 1 trattamento Fructis (per trattamento si intende maschera, olio, siero o lozione) oppure n. 1 prodotto Fructis Style avrà diritto ad un premio consistente in n. 1 T-shirt Happiness a scelta tra 6 modelli (3 modelli donna e 3 modelli uomo). Il consumatore per richiedere il premio dovrà inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data del timbro postale) a Operazione “Fructis ti regala la T-shirt più cool dell’estate” Casella Postale NT/5200 - 20192 CUSAGO (MI)  l’originale dello scontrino fiscale attestante l’acquisto dei prodotti promozionati;  i propri dati anagrafici, l’indirizzo, un recapito telefonico e obbligatoriamente un indirizzo mail. La società promotrice verificata la tempestività della richiesta e l’effettivo acquisto di quanto previsto dal presente regolamento procederà alla convalida della richiesta e di conseguenza il consumatore riceverà via e-mail, entro 90 giorni dalla ricezione della documentazione, un coupon sul quale ci saranno un codice e le informazioni utili per finalizzare la richiesta del premio sul sito http://www.shophappiness.com/fructis.html. Dal ricevimento della mail con il suddetto coupon il consumatore avrà 1 mese di tempo per richiedere il premio. Decorso il suddetto termine perderà il diritto all’acquisizione dello stesso. :bye:

N.B: il cap di Cusago è 20090, non 20192 come scritto da loro… :dodgy:

:2003001:

:2003001:

oggi ho acquistato i 3 prodotti, lunedì spedisco tutto

finalmente è arrivata la conferma con il codice e stasera ho richiesto la t-shirt :smiley:

Arrivata t-shirt Happiness…bellissima!

Wow, bellissima Ire!!! :clapping:

Grazie Simo! :fiori:

Bellissima davvero!!! :clapping:

Grazie Michy! E’ la seconda che prendo in due anni…cotone molto bello e leggerissimo (valore 29 euro sul sito)

veramente bella!

grazie Bibi :fiori:

bella :smiley:

Grazie Luna!