Con Donna Moderna crema Verattiva da 50 ml

Con il n° 20 di Donna Moderna del 13 maggio in omaggio crema Verattiva da 50 ml (costo 1,50 euro)

Grazie Ire!!! :fiori: bella!

comprato! ho aggiunto la foto all’inizio del post

bella, ma è uscita oggi?

la mia edicola ce l’aveva… aveva sia la versione con la crema, sia quella da 2,20 senza crema ma composta da 2 riviste

grazie per le info Ory :bye:

Grazie ancora Ire :smiley: per la segnalazione! prese due copie, una la regalo, crema in omaggio da 50 ml formato vendita a solo 1,50 il prezzo della rivista

Ne ho comprate altre due (ora ne ho 4 ma credo 2 o 3 le regalo) in un’altra città, perché conosco bene questa marca e uso vari prodotti sono molto buoni.

Ho appena visto il prezzo di vendita, stesso formato dell’omaggio sulla rivista 50 ml, beh costa 28 euro! http://specchiasol.it/it/prodotto/cosmetica/linee-verattiva/verattiva-viso/verattiva-trattamento-giorno

Ops scusate postato doppio per sbaglio

lasciane qualcuna per le altre! ahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Corro anch’io allor…prima che finiscano!! :smiley:

sai com’è andata Oriana? non volevo dirlo :smiley: è una cavolata, ne ho prese altre due perché a volte prenoto tipo una copia con omaggio, ma ormai conoscendomi me le avevano lasciate da parte allora le ho ricomprate :smiley: Ah mi sono dimenticata: qua ce ne sono molte copie in giro, a differenza di quando uscirono i trucchi erbolario quelli erano pochissimi

proverò domani… grazie! :smiley:

l’edicolante dove sono andata io non ho idea di quante ne avesse, perché le riviste con omaggio se le tiene dentro l’edicola e te le dà direttamente lui (la zona in cui lavoro è un quartiere di case popolari spesso occupate abusivamente), mentre quella della metropolitana (ma non ci vado più perché ci ho discusso) ne aveva un sacco appoggiate in bella vista!

uff, qui a verona arriva domani…

preso anche questo! :bye:

Presi in edicola stamattina per me, mamma e fidanzato :heart:

ragazze sapete che l’ho provata e…ha un odore strano!!:s :rotfl:

davvero? è quella che usa Diego Dalla Palma in “Come si cambia”…

NON L’HO ANCORA APERTA… :uhm: