Con Donna Moderna dal 5 settembre in omaggio una Crema Lenitiva Clinians a 1.5€/2€

[align=center][/align]

Dal 5 settembre, con Donna Moderna troverete in omaggio una Crema Lenitiva Clinians (Fluida Corpo Idratante con Aloe Versa) da 150ml + un campioncino di Superdefense CC Cream SPF 30.

Dovrebbe essere in edicola oggi

A Ferrara esce il venerdi :wink: Sono appena passata in edicola e c’è ancora quello vecchio

Ok aspettiamo…:dodgy:

Dovrebbe essere da 150ml

Aggiornato, ci dovrebbe essere anche un campioncino

Eccola qua:

[align=center][/align]

Donna Moderna, Cucina Moderna e Crema Lenitiva Clinians a 2 € (Ivy, aggiorno il post). Confermo anche la presenza di un campioncino di CC Cream Clinique!

Credo che senza Cucina Moderna venga 1,50€

in edicola qui c’era solo questo… e 2€ è stampato sulla copertina di donna moderna

Di solito donna moderna una volta al mese ha in allegato cucina moderna :sleepy:

Grazie per le info…domani corro in edicola!!! :smiley:

stamattina me ne sono proprio dimenticata!!! :doh: e pensare che mio figlio mi aveva chiesto di andare in edicola perche’ voleva le figurine e io gli ho detto di no!!! :bash: vabe’; domani vedo di ricordarmi!!! :blush:

A Ferrara Donna Moderna esce di sabato…peccato che io oggi vada a Cremona…lo cercherò là :s

Ho visto :frowning:

presa!!!

Ci sono due uscite:

1. Donnamoderna + Cucinamoderna con prodotto a soli 2 €;
  2. Donnamoderna + prodotto a soli 1,50 €.

Ho preso tutte e due le uscite!!! Ottimo prodotto, asciuga in fretta ed ha un’ottima profumazione :smiley:

Prese 3 copie…lunedì posto la foto :smiley:

si sa già qualcosa degli omaggi futuri? :blush:

se fai una ricerca nei titoli scrivendo “donna moderna” trovi tutti i post:

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Con-Donna-Moderna-dal-19-09-in-allegato-2-doccia-crema-Tesori-d-Oriente--4032.html?highlight=donna+moderna

http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Con-Donna-Moderna-dal-12-09-in-allegato-campione-di-shampoo-Biopoint-Orovivo--4031.html?highlight=donna+moderna

Ecco qui i miei acquisti :smiley: