[align=center][/align]
Dal 5 settembre, con Donna Moderna troverete in omaggio una Crema Lenitiva Clinians (Fluida Corpo Idratante con Aloe Versa) da 150ml + un campioncino di Superdefense CC Cream SPF 30.
[align=center][/align]
Dal 5 settembre, con Donna Moderna troverete in omaggio una Crema Lenitiva Clinians (Fluida Corpo Idratante con Aloe Versa) da 150ml + un campioncino di Superdefense CC Cream SPF 30.
Dovrebbe essere in edicola oggi
A Ferrara esce il venerdi Sono appena passata in edicola e c’è ancora quello vecchio
Ok aspettiamo…:dodgy:
Dovrebbe essere da 150ml
Aggiornato, ci dovrebbe essere anche un campioncino
Eccola qua:
[align=center][/align]
Donna Moderna, Cucina Moderna e Crema Lenitiva Clinians a 2 € (Ivy, aggiorno il post). Confermo anche la presenza di un campioncino di CC Cream Clinique!
Credo che senza Cucina Moderna venga 1,50€
in edicola qui c’era solo questo… e 2€ è stampato sulla copertina di donna moderna
Di solito donna moderna una volta al mese ha in allegato cucina moderna
Grazie per le info…domani corro in edicola!!!
stamattina me ne sono proprio dimenticata!!! :doh: e pensare che mio figlio mi aveva chiesto di andare in edicola perche’ voleva le figurine e io gli ho detto di no!!! :bash: vabe’; domani vedo di ricordarmi!!!
A Ferrara Donna Moderna esce di sabato…peccato che io oggi vada a Cremona…lo cercherò là :s
Ho visto
presa!!!
Ci sono due uscite:
Ho preso tutte e due le uscite!!! Ottimo prodotto, asciuga in fretta ed ha un’ottima profumazione
Prese 3 copie…lunedì posto la foto
si sa già qualcosa degli omaggi futuri?
se fai una ricerca nei titoli scrivendo “donna moderna” trovi tutti i post:
Ecco qui i miei acquisti