Con Grazia in omaggio smalto Pupa (1 euro)

Con il numero 32 di Grazia del 6 agosto troverete in omaggio lo smalto Pupa Lasting Color (costo 1 euro)

:2003001: Mille Ire

:2003001: ho troppi smalti che uso troppo poco passo

:2003001: ma come ho sempre detto (almeno finora :smiley: ) sono abbastanza fornita di smalti dall’ultima offerta della Kiko quando li regalavano… Penso che almeno fino all’anno prossimo sono apposto :D:D

Graazie!!

smalto ottimo,ma al momento non lo sto mettendo

uffa, ora che ho ricominciato a lavorare lo smalto lo metto solo la domenica o nelle feste…:frowning: però queste occasioni non me le faccio scappare! :2003001:

:2003001:

:2003001::2003001:

io invece ne approfitterò!!! :2003001:

Bello! Grazie Ire! :slight_smile:

Se vi interessa, vi consiglio di andare in edicola. In molte città è già uscito, qui esce domani. La mia edicola è chiusa per ferie, sono passata da un’altra e l’edicolante mi ha consigliato di prenotarla perché domani…gliene arriverà 1 sola copia con lo smalto :eek:

ne approfitterò :heart::heart::heart::heart:

Eccolo qui:

preso anch’io…viola troppo bello!!!

Buongiorno ragazze! :smiley: Grazie ancora della segnalazione IRE ! :fiori: Preso ad 1 euro rivista grazia con smalto grigio chiaro

uff!!! ieri pomeriggio erano già terminati…!!! :ops:

introvabile qua :nonono:

io sono riuscita a prendere un rosso/arancio/salmone che ho dato a mia mamma e un verde anche se non piace a nessuno :smiley: ne ho tipo…3 di verdi, d’estate mi piace!!

Altre 2 copie di Grazia con lo smalto Pupa: non so se si vede la differenza…il 1° è violetto senza brillantini, il 2° (per mamma) è fuxia glitterato