Con la rivista Donna Moderna tanti splendidi omaggi

[align=center][align=center]1° uscita dal 30 ° maggio € 9.99[/align]

Crema solare acceleratrice d’abbronzatura all’Olio di Jojoba, protezione media SPF 15. Unguento superabbronzante con carota, mallo di Noce e Aloe, senza filtri. Telo mare in microfibra, dimensioni: 89×164cm.

[align=center]2° uscita dal 6 giugno € 5.99[/align]

Doposole Soleombra con Cera d’Orzo e Burro di Karitè in Olio di Argan. Fluidosole per il viso e per il corpo azione antitempo con Olio di Argan e Vitamina E. SPF 20. Taccuino per gli appunti delle vacanze.

3° uscita dal 13 giugno € 5.99

Borsa Mare per la spiaggia, nel colore moda verde acqua con manici bianchi, capiente, con fodera interna.

4° uscita dal 20 giugno € 4.99

Bagnodoccia Doposole prolungatore d’abbronzatura alla Carota e al Mallo di Noce. Shampoosole agli estratti di Semi di Mandorla, Lino e Amaranto.

5° uscita dal 27 giugno € 5.99

La nuova linea estate 2013 si ispira all’Ibisco, fiore che nasce nella lontana Africa. Bagnoschiuma con estratti di Ibisco e Zenzero. Crema profumata per il corpo con estratti di Ibisco e Zenzero.

6° uscita dal 4 luglio € 4.99

Portatutto: due pratici e utili contenitori in cui riporre i prodotti L’ Erbolario.

7° uscita dal 11 luglio € 5.99

Bagnoschiuma Iris. Crema corpo Iris. Mini pochette.

8° uscita dal 18 luglio € 4.99

Il pratico beauty è coordinato alla borsa mare, è capiente per contenere tutti i prodotti L’Erbolario, ha una pratica tracolla da polso e si chiude con una zip.

[size=large]Tutti i prezzi sono rivista esclusa.[/size][/align]

Grazie per la segnalazione:bye:

grazie :slight_smile:

Grazie Ire!

:2003001:

Spero che si capisca che si tratta di “un omaggio in allegato alla rivista”, poi chi vuole la compra, chi non vuole non la compra, mi sembra logico :slight_smile:

Poi chiamatela pure come volete…omaggio, allegato, iniziativa, sòla…farò un sondaggio pure su quale nome dare a queste robe :rotfl:

Grazie a te Ivy x aver sistemato il post! Si capisce benissimo…non preocc :bye:

ma infatti, si capisce tutto alla perfezione, basta saper leggere!

Ora c’è la borsa mare

io lunedì scorso ho preso il kit con il bagnoschiuma e la crema corpo all’ibisco! BUONISSIMO!! Tra l’altro l’edicolante mi ha fatto pagare il tutto 5.99 (al posto di 5.99 + la rivista). L’11 luglio conto di prendere quelli all’iris…:heart:

Oggi ho comprato Donna Moderna con il bagnoschiuma e la crema corpo all’Iris…in più in regalo c’era una bella pochette verde. Il tutto a 7.49 :sweet_gift_64px:

[align=center][/align]