con lo shampoo clear i capelli saranno splendidi

Grazie al progetto del club del passaparola di detto fra noi ho potuto testare e far testare ad amici, parenti, colleghi, lo shampoo CLEAR antiforfora. Purtroppo la forfora, è un problema che da qualche anno mi ha colpita e da donna mi sentivo veramente disperata e alcune volte anche a disagio con altre persone. Il problema non è eccessivamente rilevante ma quando si indossano capi scuri ci si preoccupa sempre di controllare se si è depositata quella inestetica patina bianca sulle spalle. In questi anni ne ho provati davvero tanti e i migliori prodotti per poter eliminare questo problema, ma niente, nessun risultato. Fino ad alcuni giorni fa, quando ho provato per la prima volta lo shampoo CLEAR antiforfora ICE FRESH, e adesso posso affermare con certezza che lo shampoo CLEAR è l’unico che tiene a bada il problema, grazie alle sue proprietà posso usarlo quotidianamente. Secondo me, per chi ha problemi come me di forfora deve utilizzare almeno una volta lo shampoo CLEAR, e vi assicuro che il problema migliorerà. A me è successo!! Per tutti questi motivi è PROMOSSO A PIENI VOTI CON LA LODE!!!

grazie !!!

grazie