con perspirex comfort stop al sudore e ai cattivi odori

[align=center]

[/align]

Un problemino fastidiosissimo, specialmente durante l’estate è l’eccessiva sudorazione, in particolare quella ascellare. Spesso mi trovavo in difficoltà quando ero insieme ad altre persone, non tanto per il cattivo odore, perché per quello l’ ho risolto facilmente con i classici deodoranti, ma per l’effetto bagnato che si vedeva sotto le ascelle. Pensavo non ci fosse rimedio fino a quando grazie ad un progetto di the insiders, ho potuto testare e far testare il deodorante antitraspirante COMFORT PERSPIREX ROLL-ON. Un prodotto che in un certo senso mi ha quasi cambiato la vita. Bisogna attentamente leggere le istruzioni ed applicare il prodotto esattamente come riportato nel foglio illustrativo. Non è un deodorante come gli altri, cioè giornaliero, va applicato massimo due volte alla settimana. Per quanto mi riguarda è un prodotto ottimo nella sua categoria, assicura una protezione duratura e costante contro la traspirazione eccessiva e la formazione di cattivo odore ed è delicato sulla pelle; ed anche il suo rapporto qualità/prezzo è buonissimo. Per tutti questi motivi, quanto mi riguarda è promosso a pieni voti!!!

Interessante, grazie

grazie !!!

grazie