Con Perspirex la sudorazione non è più un problema!

[align=center]

[/align]

Grazie a The Insiders sono diventata ambasciatrice di prodotto ed ho potuto conoscere e far conoscere ai miei contatti Perspirex Comfort. Non avevo mai utilizzato un antitraspirante in precedenza, in quanto non soffro di grossi problemi di sudorazione. Ma con il caldo e l’estate alle porte, qualche problemino ce l’ho anch’io e sono stata ben lieta di averlo potuto testare proprio in questo periodo dell’ anno. Ho messo in atto un vero e proprio piano di trattamento per ridurre la mia sudorazione in eccesso al minimo e devo dire che sta funzionando! L’ho applicato tutte le sere per una settimana circa ed ho potuto già riscontrarne i primi benefici.

Gli antitraspiranti Perspirex sono presenti sul mercato in svariate versioni adatte a tutte le esigenze:

• Perspirex Comfort roll-on ( La versione più delicata ed efficace per 3-5 giorni )
  • Perspirex Original roll-on ( La versione classica dall’elevata tollerabilità cutanea ed efficace per 3-5 giorni )
  • Perspirex Strong roll-on ( La versione formulata per coloro che hanno importanti problematiche legate alla sudorazione ed efficace fino a 5 giorni )
  • Perspirex lozione mani e piedi ( appositamente studiata per proteggere mani e piedi dalla sudorazione eccessiva e con una durata fino a 3-5 giorni ).

Provo una confortevole sensazione di asciutto e pulito da quando lo utilizzo e mi sento sicura che durante la giornata non avrò problemi di sorta! Anche la profumazione è davvero delicata e poco invasiva, si percepisce insomma quanto basta per sentirsi curati ed a posto! Il prodotto mi sta piacendo parecchio e continuerò ad usarlo proprio in questa versione, che è quella che mi è arrivata e che tra l’altro da un test ottenuto utilizzando una ruotina che ci è arrivata nel kit si è rivelata la più adatta a me. Ottimo prodotto davvero!

Grazie !!!

grazie

grazie