Con ricarica Vodafone da 10€ ricevi buono sconto 5€ per OVS

Dal 1 al 28 febbraio effettua una ricarica Vodafone di almeno 10€, riceverai subito un buono sconto da 5€ da spendere nei negozi OVS aderenti all’iniziativa (buono valido fino al 31 marzo 2014 e senza minimo di spesa!).

Per l’iniziativa sul sito della Vodafone, il link è http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Smartphone/Vodafone-YOU/I-Premi-Vodafone-YOU-Vodafone

grazie … ottimo ho Vodafone e devo caricare ai primi di febbraio :D:P

bene…anch’io devo ricaricare…evviva!!!

anche io ho vodafone… fa sempre delle belle proposte quando si tratta di ricaricare!!

gia’’’ io questo mese mi son presa con lo sconto di 10 euro la bustina per il mio cellulare…idem il mio ragazzo… vai vai cosi’ vodafone!

Ma è utilizzabile anche su capi in sconto? perchè ho adocchiato una gonna che mi piace tantissimo (che tra l’altro costa 5 euro)!! Cioè se ho fortuna con la taglia (la M ovviamente sul sito non c’é) potrei averla completamente gratis??:eek:

Grazie Ivy :slight_smile:

Ho trovato le condizioni per utilizzare lo sconto: https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneOsv2014/web/faq/faq.jsp?dPar=1391434405558&sf=faq5

[quote] Quali sono le condizioni di utilizzo del buono sconto OVS?

• Scegli uno o più articoli a cui sei interessato, ricorda che non è previsto alcun vincolo di spesa minima per usufruire dello sconto, puoi effettuare acquisti anche per soli 5€
  • Al momento del pagamento mostra il tuo buono sconto OVS stampato in cassa e richiedi lo sconto
  • Il buono sconto OVS è valido su tutti gli articoli presenti in negozio, anche soggetti ad altre promozioni OVS
  • Per ciascun acquisto puoi utilizzare solo un buono sconto OVS
  • Il buono sconto OVS non è frazionabile, non dà diritto a resto e non potrà essere utilizzato come contributo in denaro per premi
  • Hai tempo fino alle 22.00 del 31 Marzo 2014 per richiedere, stampare e utilizzare il tuo buono sconto, coerentemente con l’orario di apertura dei negozi OVS[/quote]

Quindi credo proprio che potrai usarlo per la gonna :smiley:

wuaaaaaah Grazie Ivy!! :slight_smile: perfetto devo muovermi ora che ci sono i saldi :rotfl:

bellissimo…ne ho già stampati due!!!:stuck_out_tongue:

bellissimo…ne ho già stampati due!!!(mamma e sorella):stuck_out_tongue:

Stampato anch’io :blush: