Con "Viversani e belli" in omaggio palettina Essence, tutto a 1,50€

Dovrebbe uscire in edicola domani viversani e belli, in omaggio una palettina essence in versione day o night, a 50 cent in più del prezzo della rivista che è di 1,50 euro. :bye:

nota di oriana75: Il prezzo della rivista con palette è 1,50€, la sola rivista costa 1€

Grazie :slight_smile:

:2003001:

Grazie!!

Ecco quella midnight

[align=center][attachment=1560][/align]

:clapping: bella

Io sono passata in edicola e avevano 728463282 riviste solo con la palettina sun club con i colori quasi tutti marroni che non mi piacciono e.e

Grazie mille! :fiori:

a me ha fatto scegliere il colore… l’ho dovuto fermare avvisandolo che ce n’erano solo due versioni perché stava continuando a cercare!!!

io passo, sono strapiena di ombretti allmeno x tre mesi :2003001:

beccata la palettina night, l’edicola aveva solo quella, ma la day ha troppi marroncini e ne ho già mille!!! i colori sono tutti molto simili per la verità, ma per il prezzo che aveva questa super promo ci può anche andare bene lo stesso!

Come sono gli ombretti? Validi? Scrivono?

non li ho ancora provati… tieni conto che la marca è una low cost

Conosco Essence, ha qualche prodotto buono e alcuni molto meno… speriamo che questa palettina rientri nella percentuale valida!

:2003001: clio aveva recensito molto bene una palette della essence similissima a questa

:2003001: spero di trovarla:incrocia:

Grazie!!! Domani passo in edicola e speriamo non siano finite!!!:incrocia:

Preso…Grazie!!! Ormai ho coinvolto il giornalaio e mi conserva tutti i giornali con gli omaggi!!! :heart: