CONAD concorso "Invito a Umbria Jazz", in palio 70 soggiorni

In collaborazione con Umbria Jazz e Camera di Commercio di Perugia, Conad mette in palio 70 soggiorni in città per due persone, con visita guidata al centro storico e biglietti per assistere a due concerti in programma presso l’Arena Santa Giuliana.

Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio nel concorso, i destinatari dovranno rispondere correttamente ad un questionario composto da 3 domande a risposta multipla sul tema “Perugia, tra passato e futuro”.

Il sistema di gestione del concorso provvederà a verificare la correttezza delle risposte fornite e, in caso di esito positivo, farà apparire a video il pulsante “Scopri se hai vinto”, sul quale il partecipante potrà cliccare per accedere all’estrazione di uno dei 70 premi in palio nell’intero periodo.

Ciascun utente registrato potrà tuttavia partecipare all’assegnazione dei premi del concorso solo una volta in ciascuna giornata del periodo di validità del concorso.

Premi in palio n° 70 soggiorni per due persone a Perugia per assistere a n. 2 concerti Umbria Jazz 2014 e visita guidata alla città di Perugia del valore indicativo di Euro 300,00 comprensivo di n. 2 pernottamenti in camera doppia in Hotel **** con trattamento di prima colazione. Sono escluse le spese di viaggio per raggiungere la località del soggiorno, gli extra in hotel, pranzi e cene, le spese personali e quanto non indicato come compreso. La fruizione del premio potrà essere ceduta ad altra persona indicata per iscritto dal vincitore al momento dell’accettazione. Visita guidata in italiano della durata di 2 ore; prenotazione a cura del vincitore contattando i recapiti comunicati in sede di vincita, con le modalità e nei tempi indicati.

Grazie, bel premio!

mi iscrivo, poi partecipo thank you :smiley:

:bye: bel premiooooo!!! :2003001:

scade domani 8/6