Concorsi filtrati per mese, domanda

Sto lavorando su come spostare automaticamente i post di concorsi sulla data di scadenza.

Solo che per farlo probabilmente non funzionerà più il filtraggio per mese di scadenza, cioè questo:

Volevo chiedervi se per voi il filtraggio per mese è utile, se lo usate o se vi è indifferente, preferendo quindi poter spostare automaticamente i concorsi sulla scadenza.

Grazie :bye:

io personalmente il filtraggio non lo uso quasi mai x me puoi spostare tranquillamente :bye:

Invece io lo uso…è utile per capire quali sono i concorsi in scadenza nel mese che mi interessa… poi vedi tu cosa è meglio…io mi adeguo… :smiley:

io lo uso per ricordare a tutti le varie scadenze giornaliere… però ho votato…fai come ti pare… :smiley: per me non c’è problema… :fiori:

Si perderebbe il filtro per mese però si guadagnerebbe un elenco (vicino alla lista delle discussioni) che avverte quali concorsi stanno per scadere entro X giorni per esempio o una cosa simile, quindi alla fine il filtro per mese non servirebbe più a molto.

io lo uso quando mi capita di vedere un concorso in giro e voglio vedere se è già stato segnalato qui (invece di vederli tutti, vado direttamente alla scadenza). però non ho problemi a cercare diversamente, tanto solitamente non lo trovo ugualmente… :smiley: quindi per me…fai come ti pare!!! :smiley:

Non l’ho mai usato il filtro… :blush:

mai usato il filtro…

io non lo uso :bye:

Io non lo uso quasi mai, ma ho votato Fai come ti pare perché mi ha fatto ridere :smiley:

Mai usato il filtro :smiley:

Mai usato… :blush:

Mai usato fai come preferisci

mai usato :huh:

Ok, ce l’ho fatta, il coso per spostare alla scadenza i concorsi è creato. Devo però prima cambiare tutte le scadenze dei concorsi :S per aggiornare con la nuova modalità.

Per fortuna sono solo 2 forum :smiley:

2 forum??? hai un altro forum??? :uhm:

No no, 2 sezioni :smiley: concorsi gratuiti e concorsi con acquisto…già impazzisco con uno, con due sarei al manicomio :smiley:

:rotfl:

ho votato ‘‘fai come ti pare’’ perchè non partecipo praticamente mai ai concorsi, quindi per me è uguale, quello che decidete va bene

io il filtraggio non lo utilizzo :bye: