Concorsi vinti

Ciao a tutti proprio questa mattina ho vinto il nuovo rimmel della maybelline BigEyes e su smart shopper ho vinto una padella con coperchio.:smiley:

Complimenti Cristina :slight_smile:

brava!!! :heart:

complimenti!! :thumbup:

complimenti! che fortunata :slight_smile: io ho vinto solo un braccialetto da 1 euro… :((((( … mandatemi un po’ della vostra fortuna!!! :clover::clover::clover:

io nulla uff ma perché sono cosi iellata… :frowning:

siamo in due… :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover: a noii!!!

Io dopo 1 anno di concorsi ho iniziato a vincere qualcosina…aprile/giugno è stato un bel periodo…ora invece di nuovo tutto morto :frowning:

ho appena vinto il cappello fatto a Estathe … sono rientrata tra i 50 della settimana e sono 23ma nella classifica finale

Complimenti Ciloska!!!:clapping:

Complimenti a voi che avete vinto qualche concorso…ma io niente nada de nada :dunno:

brave compliemnti :smiley:

Ma sono l’unica che non ha mai vinto con smart shopper?? :uhm:

i prodotti olivella vinti sono stati e sono tuttora fantastici lasciano la pelle morbida e i capelli fantastici prodotti di buona qualita :D:D:D:P

Mi è appena arrivata questa mail…Gentile Signora De la Rocha,

congratulazioni vivissime dalla Tirol Werbung GmbH!

Partecipando al nostro concorso online su www.tirolo.com/freeluna Lei ha vinto il Primo Premio, che consiste in un buono per

7 pernottamenti con mezza pensione per 2 persone nella regione di TirolWest

La risposta giusta alla domanda del concorso “Quanti ospiti italiani hanno visitato nel 2012 il mercatino di Natale di Innsbruck” era 800.000 e Lei ha azzeccato la risposta esatta!

La preghiamo di comunicarci il più presto possibile il Suo indirizzo postale per poterLe inviare il buono.

Un caro saluto dal Tirolo!

Nicole Pfeifer

CRISTINA supercomplimentissimi!!!

Complimenti!!

Complimenti Cristina!!! :slight_smile:

Complimentiiiiiiiiii! Che bel premio!!! :thumbup:

ragazze brave!!! sono contenta x voi:clover: