Concorsi vinti

Ciao a tutti proprio questa mattina ho vinto il nuovo rimmel della maybelline BigEyes e su smart shopper ho vinto una padella con coperchio.:smiley:

Complimenti Cristina :slight_smile:

brava!!! :heart:

complimenti!! :thumbup:

complimenti! che fortunata :slight_smile: io ho vinto solo un braccialetto da 1 euro… :((((( … mandatemi un po’ della vostra fortuna!!! :clover::clover::clover:

io nulla uff ma perché sono cosi iellata… :frowning:

siamo in due… :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover: a noii!!!

Io dopo 1 anno di concorsi ho iniziato a vincere qualcosina…aprile/giugno è stato un bel periodo…ora invece di nuovo tutto morto :frowning:

ho appena vinto il cappello fatto a Estathe … sono rientrata tra i 50 della settimana e sono 23ma nella classifica finale

Complimenti Ciloska!!!:clapping:

Complimenti a voi che avete vinto qualche concorso…ma io niente nada de nada :dunno:

brave compliemnti :smiley:

Ma sono l’unica che non ha mai vinto con smart shopper?? :uhm:

i prodotti olivella vinti sono stati e sono tuttora fantastici lasciano la pelle morbida e i capelli fantastici prodotti di buona qualita :D:D:D:P

Mi è appena arrivata questa mail…Gentile Signora De la Rocha,

congratulazioni vivissime dalla Tirol Werbung GmbH!

Partecipando al nostro concorso online su www.tirolo.com/freeluna Lei ha vinto il Primo Premio, che consiste in un buono per

7 pernottamenti con mezza pensione per 2 persone nella regione di TirolWest

La risposta giusta alla domanda del concorso ‚ÄúQuanti ospiti italiani hanno visitato nel 2012 il mercatino di Natale di Innsbruck‚ÄĚ era 800.000 e Lei ha azzeccato la risposta esatta!

La preghiamo di comunicarci il pi√Ļ presto possibile il Suo indirizzo postale per poterLe inviare il buono.

Un caro saluto dal Tirolo!

Nicole Pfeifer

CRISTINA supercomplimentissimi!!!

Complimenti!!

Complimenti Cristina!!! :slight_smile:

Complimentiiiiiiiiii! Che bel premio!!! :thumbup:

ragazze brave!!! sono contenta x voi:clover: