Concorso 150 anni Nestlè

Dal 4 aprile al 10 giugno 2016 acquista almeno 5€ di prodotti Nestlé in un unico scontrino, vai sul sito buonalavita.it o chiama il numero 02.​49962.444 e scopri subito se hai vinto. Puoi vincere 150€ ogni ora e 1.500€ ogni settimana in buoni spesa! Sono esclusi tutti i prodotti Nestlé Purina. Tutti i prodotti contraddistinti dai seguenti marchi: Buitoni (gamma completa), Nescafé, Nesquik, Orzoro, Nescafé Dolce Gusto, Il Latte Condensato,Nestlé Kit Kat, Smarties, Lion, Galak, After Eight, Polo, Fruit Joy, Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina,Antica Gelateria Del Corso (Vortici, Gran Moro, Tartufo), Nestlè Motta (La Cremeria, Maxibon, Coppa Del Nonno, Mottarello, Pirulo), Nestlé Fitness, Nestlé Cheerios, Nesquik Cereali, Nestlé Chocapic, Nestlé Gluten Free Corn Flakes, Nestlé Cookie Crisp, Nestlé Lion, Nesquik Duo,Nestlé Frùttolo, Nestlé Mio, Nestlé LC1 Vital, Nestlé Sveltesse, Nescafè Shakissimo, Nestlé Mix In,Perugina (Dessert Freschi)Nestlé Vera, Belté,Nestlé Mio, Nidina 2, Nidina 3, Nidina 4

Grazie snorkyna :fiori: :fiori:

Non ci credo ancora, ma ho vinto!

:clapping: :clapping: :clapping: [color=#FF0000][size=xx-large]C[/size][/color]iopaaaaaaa

:clapping:

:clapping: bravissimaaa

Grande Ciopa! Questi sì che sono bei premi :clapping: :clapping: :clapping:

io non avevo dubbi ! complimenti !

Complimenti

:laughing1:

Bravissima!!

Che fattore CCCCCC ma grande

Complimenti :clapping: :clapping: :clapping:

:2003001: e brava ciopa, io devo giocare due scontrini… :incrocia: :incrocia:

non me li fa mettere…mi dà questo messaggio:

[quote]Attenzione

La tua partecipazione non risulta valida.

Prova ad effettuarla nuovamente[/quote] :uhm:

ora provo via telefono…

niente, non ho vinto. spero nell’estrazione finale :incrocia: