Concorso “30eLode” per bambini da 5 a 13 anni, in palio bici e altri premi

CONCORSO PER BAMBINI di età compresa tra i 5 e i 13 anni di età

Scrivi un’e-mail al presidente del consiglio e spiegagli perché vorresti andare in bicicletta più spesso: in palio per te meravigliosi premi.

[quote]Tutto quello che devi fare è scrivere le tue ragioni nel modulo qui sotto, motivandole con almeno 10/20 righe di testo. Se vuoi, invia anche una foto* tua, della tua bicicletta o meglio ancora di entrambi. Il tema del concorso è “Caro Renzi, vorrei andare in bici perché…” Potrebbe essere un buon inizio per una lettera al Presidente del Consiglio non trovi?

Ogni settimana in palio per te una bicicletta Lombardo, luci e contachilometri Cat’s Eye, abbigliamento tecnico Santini SMS, libri e molto altro ancora.[/quote]

I premi in palio per ciascuna settimana di svolgimento del concorso saranno: • al primo classificato: n.1 bicicletta Lombardo (del valore di 300 € + IVA) • al secondo classificato: n.1 kit luci e odometro Cat’s Eye (del valore di 100 € + IVA) • al terzo classificato: n.1 divisa da bici Santini SMS (del valore di 60 € + IVA) • al quarto classificato: n. 1 casco da bimbo. (del valore di 40 € + IVA) • al quarto classificato: n. 1 copia del libro “Più bici più piaci”, Terre di mezzo editore. (del valore di 12,5 € + IVA)

aspetto qualche anno…quando il nipotino cresce.,…grazie

Ho 2 nipoti in quella fascia di età. Proverò a fargli questa domanda e vedere cosa ne esce… :smiley:

Farò anch’io come te Simo ma credo di conoscere la risposta di mia nipote

:2003001: con mia figlia grande abbiamo provato