CONCORSO A PREMI “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO” da Diego della Palma

Ogni giorno sono in palio tre Mystery Box di prodotti make up Diego Della Palma, guardata i trailer e rispondete alla domanda scegliendo una delle risposte.Se rispondete correttamente saprete subito se avete vinto il Mystery Box di prodotti make up Diego Della Palma. E un concorso giornaliero perciò potete provare a vincere ogni giorno

Il concorso scade 28/02/2015

Grazie :fiori:

Risposta: Grey Enterprises (è sull’elicottero)

Grazie puffettina e Ivy!!! :fiori:

:2003001:

grazie!!

:2003001: se lo vinco la mia compagna sarà felicissima :smiley:

Graaaazie!

Ragazzi, volevo informarvi del fatto che sono due giorni che, quando apro la pagina ufficiale del concorso, il form mi appare compilato con i dati di altre persona (nome, cognome, indirizzo e-mail, via, città e numero di telefono). Vorrei contattare il sito, perchè nn mi sembra giusto esporre i dati in questo modo. Ma nn ho idea di chi contattare.

Qui labart? A me non appare niente, solo i campi da compilare http://50sfumaturedigrigio.gigasdev.it/form/

Per contattarli penso bisogna rivolgersi alla Universal Pictures: itauniversalpictures@gmail.com

Oggi non appare nulla. Mi è successo sab pomeriggio e ieri sera. Credo che sia ilcaso di contattarli! Non mi va di rendere pubblici indirizzo privato e telefono!

Se si ripresenta il problema manderò l’email, da quel che ho capito stanno rifacendo il sito di diego dalla palma, probabilmente in quei due giorni ci sono stati problemi (giorni di festa, non saranno stati a lavorare sul sito) e da lunedì si sono rimessi al lavoro correggendoli.

Lo spero!o s

È successo anche a me!

Non ho vinto nemmeno una sfumatura… :stuck_out_tongue: