Concorso a premi DOTTOR CICCARELLI PRESENTA “I SUPER ALLEATI”

Ogni giorno in palio coppie di buoni cinema gratuiti, kit di prodotti e con l’estrazione finale un Super kit con ben 100 prodotti farmaceutici Dott. Ciccarelli!

Per partecipare al presente concorso a premi ogni persona interessata dovrà:

• collegarsi, nel periodo indicato all’ Art. III, al sito www.isuperalleati.it;
  • registrarsi al concorso, compilando l’apposito form di registrazione, o utilizzando l’applicazione Facebook Connect;
  • giocare al minigioco presente sul sito nel quale potrà scegliere, a suo piacere, uno dei quattro problemi personali quotidiani;
  • una volta scelto il problema quotidiano e quindi dato l’invio sulla casella che lo evidenzia, apparirà a video, in maniera casuale, uno tra i quattro prodotti Ciccarelli oppure un prodotto, ma senza alcun marchio. Se al consumatore apparirà il prodotto Ciccarelli* specifico per risolvere il problema scelto, il partecipante avrà vinto uno dei premi in palio che saranno: o n° 1 (uno) kit** di prodotti Ciccarelli oppure o n° 1 (una) coppia di Buoni Iovadoalcinema pass digitali valida per due ingressi nelle sale del circuito iovadoalcinema, utilizzabile tutti i giorni della settimana anche per le proiezioni 3D, escluse sale e/o posti vip.

Inoltre in estrazione finale 1 (uno) super kit di prodotti Ciccarelli.

:2003001:

fatto…grazie

Non mi va la registrazione! :frowning:

Oggi ci sono riuscita…col cellulare! :smiley:

grazie :fiori:

Non ho vinto, ma :2003001:

Ho vinto :smiley:

:clapping:

:clapping: :clapping:

:clapping: :clapping:

:clapping: Tizy!

Brava Tizy! :clapping:

:clapping: :clapping: Tiziana! Bravissima!!!

Complimenti Tizy! :smiley: