Concorso a premi Everyeye, in palio Xbox One e videogioco

[size=large]Come partecipare[/size] Per partecipare bisogna registrarsi e sbloccare 4 obiettivi (Eyechievement), sul sito sono pubblicati gli indizi per il loro consegumento.

Eccoli qui di seguito: 1° OBIETTIVO: Esperto di Ryse / L’ultimo articolo (in ordine di tempo) su Ryse: Son of Rome pubblicato da Everyeye, riassume tutte le informazioni sul gioco prima della recensione finale. Lo hai letto ? 2° OBIETTIVO: Ryse: La difesa di Crytek / In questa notizia Crytek difende il lavoro fatto in questi mesi su Ryse: Son of Rome, un progetto maturato molto dalla prima presentazione. L’hai letta? 3° OBIETTIVO: Crytek Ryses / Scopri qualcosa in più sulla storia della software house che ha realizzato Ryse: Son of Rome per Xbox one, nel nostro ultimo articolo dedicato. 4° OBIETTIVO: VideoRyse / Quando le parole non bastano per informarsi, è il momento di una bella videoanteprima. L’abbiamo annunciata con una notizia, l’hai letta?

[size=large]Premi in palio[/size]

  • 1 Console per videogiochi Xbox One
  • 1 Videogioco Ryse: Son of Rome

i link? :slight_smile:

devi cliccare su…VAI AL SITO DEL CONCORSO…

fatto! Grazie!

come si sblocca il 2 obiettivo? :huh: :uhm: :perdono: è l’unico che mi manca! :dodgy:

scade domani 17/11

Dovrebbero essere questi, non trovavo quello sulla difesa di Crytek :smiley:

Ogni volta che sbloccate gli obiettivi, guardando una pagina, sentirete un suono. Sbloccati tutti tornate al link del concorso ( http://www.everyeye.it/concorsoryse/ ) e vi apparirà il modulo per inserire i dati e iscrivervi…buona fortuna! :clover:

grazieeeee

Estrazione entro il 07/12/2013.