Concorso a Premi “Panino Face”

Modalità di iscrizione al concorso:

Durante il periodo promozionale, dal 02/03/2016 al 15/04/2016, sarà possibile per gli Utenti partecipare al presente concorso visitando il sito http://thepaninomaker.it/

All’Utente verrà sottoposto a video un semplice gioco di animazione e potrà scegliere uno dei panini proposti da Leerdammer.

Dopo aver completato la scelta del panino preferito, l’Utente potrà registrarsi al concorso compilando l’apposito form di registrazione.

Tema del concorso: Il tema del concorso consiste nell’invio di una fotografia oppure di una sequenza di fotografie che rappresenti la personale interpretazione dell’espressione facciale “Panino Face” da parte dell’Utente in relazione con il panino che l’Utente stesso avrà scelto in fase di partecipazione al concorso.

Ogni Utente potrà caricare fino ad un massimo di un (1) Elaborato al giorno.

In palio ogni giorno 10 cornici tonki da personalizzare con la tua foto preferita.

Instant Win (Utenti Votanti): buono spesa da 20€.

Assegnazione finale: Buono spesa da 2.000 Euro e Partecipazione ad Evento Leerdammer.

:2003001: ma passo

Fatto e non vinto oggi :bye:

:2003001:

Grazie passo

vinto qualche giorno fa, :fiori:

:clapping: :clapping: :clapping:

Complimenti Tizy :clapping: :clapping: :clapping:

:clapping: :clapping:

Bravissima Tizy! :clapping:

Grazie per aver votato la tua Panino Face preferita… e complimenti, hai vinto un Ticket Compliment del valore di 20€!

Complimenti ad entrambe!!!

:2003001: complimenti per chi ha vinto! Ho proprio la testa fra le nuvole, non avevo visto il concorso :frowning: Oggi non ho vinto

:clapping:

Vinto ticket anch’io :smiley:

Complimenti!!! :clapping:

:clapping: :clapping: