Concorso a Premi Subito.it “Diamo i numeri”

Rispondere correttamente al quiz. Tutti gli Utenti che risponderanno correttamente ad entrambe le domande, potranno accedere al gioco Instant Win. In palio al giorno 1 premio Instant Win, per un totale di 25 premi instant win in palio durante il periodo promozionale. Agli Utenti sarà data la possibilità di giocare 1 sola volta al giorno.

Tutti gli Utenti che avranno partecipato al gioco rispondendo al quiz giornaliero, indipendentemente dall’esito delle risposte, otterranno un titolo di partecipazione ai fini dell’estrazione del premio finale in palio. Ogni Utente potrà concorrere al premio finale con un titolo di partecipazione per ogni giocata effettuata, fino ad ottenere un massimo di 25 titoli di partecipazione.

Premi in palio 25 cofanetti esprerenziali Wonderbox “Alla scoperta dell’Italia” e in estrazione finale 1 Iphone 5s 16gb

Grazie a Cristina :bye:

:fiori:

Grazie, ma penso che per stavolta passo :slight_smile:

:2003001:

:fiori:

grazie Ivy

Grazie mille, partecipo! :clover:

io ancora nn ho partecipato ma come sono le domande c’è da studiare??

Non credo setica, dal testo chr ha riportato ivy sembra che l’esito delle risposte sia ininfluente… :bye: A me però non carica il gioco… :s

:2003001: dopo vedo se a me funziona

fatto ho sbagliato 1 domanda :frowning:

grazie Ivy, ho risposto esattamente ma non ho vinto :dodgy:

:frowning: ho perso

Hai risposto correttamente alle domande Ci dispiace, purtroppo non hai vinto. Torna domani per partecipare di nuovo.

:stuck_out_tongue:

:2003001:

O mio Dio!!! Ho vinto il cofanetto Wonderbox!! Non ci credo no… :rotfl:

complimenti pamps!

Complimenti!!! :clapping:

Complimenti :clapping:

:clapping: