Concorso Acquario Genova buono per il mare, buono per te

concorso per scuole!!! Le classi partecipanti devono obbligatoriamente iscriversi dal 1/2/2015 al 30/4/2015. Le classi dovranno realizzare un elaborato da trasmettere entro e non oltre il 15 maggio 2015.

Il contenuto principale sarà una ricetta a base di pesce “sostenibile” documentando e motivando la scelta delle specie ittiche utilizzate.

Ai fini della determinazione delle classi vincitrici, gli elaborati verranno giudicati primariamente sulla base della originalità del prodotto di presentazione (elaborato) e sulle motivazioni della scelta della o delle specie utilizzate, con la relativa contestualizzazione di questa scelta; la qualità della ricetta e gli aspetti gastronomici saranno di secondaria considerazione. PREMI:

1 buono acquisto Mediaworld o Feltrinelli o similare del valore di € 300,00 per ognuna delle 15 classi vincenti (3 per ogni fascia scolastica); N. 1 gadget a tema ““Mr. Goodfish”, per tutti gli alunni delle 15 classi vincitrici. VANTAGGI:

Le prime 500 (cinquecento) classi iscritte riceveranno direttamente presso l’Istituto Scolastico, all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione, il nuovo gioco da tavolo dell’Acquario di Genova, “Mr. Goodfish”, utile per l’approfondimento delle tematiche oggetto del Concorso; Tutte le classi partecipanti avranno l’opportunità di usufruire di tariffe speciali legate ad attività, laboratori, pacchetti turistici e altro ancora indicate nel sito www.concorsoscuola.com

Grazie yaye :fiori:

:2003001: