Concorso Alla ricerca di Dory - parte gratuita

Per partecipare bisogna cliccare su “trova i personaggi del film!” e quando appare uno dei 4 personaggi (Dory, Nemo, Bailey e Hank) cliccare su trovato. Una volta scattata la fotografia si aprirà una nuova pagina dove inserire i propri dati. Si può partecipare tutti i giorni 4 volte (1 per ogni personaggio), non è possibile vincere più di un premio per lo stesso personaggio

Alla fine del concorso, per ciascuno dei 4 elenchi, verranno estratti 50 vincitori.

Dory kit 1 album figurine ufficiale “Alla ricerca di Dory” con 20 pacchetti bustine figurine + 1 zainetto ufficiale “Alla ricerca di Dory” + 1 Ombrellino ufficiale “Alla ricerca di Dory”

Nemo un peluche ufficiale “Alla Ricerca di Dory”

Hank dal 1° al 25° nominativo estratto si aggiudicheranno un premio consistente in un biglietto d’ingresso per l’Acquario di Cattolica; dal 26° al 50° nominativo estratto si aggiudicheranno un premio consistente in un biglietto d’ingresso per l’Acquario di Livorno.

Bailey dal 1° al 20° nominativo estratto si aggiudicheranno un kit composto da 1 maglietta Kids, 1 Palla mare Blow-Up, un quadernetto, una stuoia da mare; dal 21° al 30° nominativo estratto si aggiudicheranno un kit composto da 1 maglietta Kids, una Palla mare Blow-Up e 1 Telo mare + Mousepad; dal 31° al 40° nominativo estratto si aggiudicheranno un kit composto da 1 maglietta Adult, una Palla mare Blow-Up, un Cappellino, un Set Colori. dal 41° al 50° nominativo estratto si aggiudicheranno un kit composto da una maglietta Adult, una Palla mare Blow-Up, un Cappellino e un Set Stickers.

:clapping:

qualcuno ha mai visto dory? a me dopo che sono usciti i primi tre personaggi si blocca… :huh:

Se non sbaglio, é il pesciolino piccolo e veloce… Di solito esce dopo gli altri…ma prima di Nemo !

grazie mille

Dory appare dopo parecchi minuti, non è quello blu che sfreccia è più grande :bye:

ma dopo quanti minuti passa??? :huh:

Non so perchè ogni volta è diverso :uhm: domani controllo

Dory l’ho vista una volta sola, secondo me i filmati cambiano sempre non c’è una regola. :bye:

cmq gli altri personaggi sono ben distinti, mentre dory non è chiara…ci sono diversi pesci che potrebbero essere lei…

Trovata Dory :smiley: ! Finalmente ! Bisogna attendere parecchio… Più di 5 minuti… Si riconosce e quando l’ho vista, appare da sola ! Non é il pesciolino piccolo e veloce che appare prima ed é più grande di Nemo ! Bisogna attendere perché prima appaiono solo il polpo, Bailey e Nemo ! Buona fortuna ! :clover:

io l’ho trovata ma mi da errore…forse perché prima ho cliccato quando ho trovato un altro personaggio e mi sono iscritta…

boh…ho aspettato 10 minuti (intanto facevo altro) ma non è passato nessuno :sleepy: è possibile???

a me appare dopo circa 7 minuti, non sono ruscita a fermare un’immagine più chiara perchè è veloce :uhm: spero si capisca :bye:

oggi per la prima volta sono riuscita a vederla…probabilmente non l’ho mai vista perchè il filmato si bloccava dopo un pò!

finalmente li ho trovati…grazie… :smiley:

:2003001:

Ricevuta e-mail. Ho vintooo

COMPLIMENTI HAI VINTO IL KIT GADGET “ALLA RICERCA DI DORY”

un kit composto da:

1 album figurine ufficiale “Alla ricerca di Dory” con 20 pacchetti di figurine incluse + 1 zainetto ufficiale “Alla ricerca di Dory” + 1 Ombrellino ufficiale “Alla ricerca di Dory”.

complimenti :clapping: :clapping:

brava!!!