Concorso AllieDrive, solo per chi ha iPhone, in palio buoni Eni e Allie

Classifiche:

• Entro il 29 luglio 2013 verrà effettuata la verbalizzazione delle classifiche relative alle prime 3 settimane di concorso dal 24.06.2013 al 14.07.2013.
  • Entro il 6 settembre 2013 verrà effettuata la verbalizzazione delle classifiche relative alle ultime 4 settimane di concorso dal 15.07.2013 al 11.08.2013.

Eventuale estrazione finale

• Entro il 6 settembre 2013 in concomitanza con la verbalizzazione finale.

Come partecipare Scarica l’app Allie per iPhone (3GS o successivi), utilizza la funzione AllieDrive ed entra nella classifica. Se non sei già registrato ricordati di fare il primo login con e-mail “demo@allie.it” e password “demo”, e quindi registrare i tuoi dati.

Ogni settimana 6 premi in palio ai migliori classificati!

La classifica Best Drivers sarà formata dai punteggi attribuiti dall’app AllieDrive allo stile di guida dell’utente mentre la classifica Heavy Drivers sarà formata dai Km. percorsi dall’utente. I punteggi e i Km. saranno calcolati in base ai singoli tragitti effettuati utilizzando AllieDrive.

Premi in palio 1° classificato: buono carburante emesso da ENI del valore di 200€ + 1 dispositivo Allie + abbonamento Smart per 1 anno. 2° classificato: 1 dispositivo Allie + abbonamento Smart per 1 anno. 3° classificato: 1 dispositivo Allie + abbonamento Smart per 1 anno.

Non ho l’ iPhone… :cry:

nemmeno io :smiley:

neanche io :frowning:

scade domani

Nemmeno io ma un concorso per vincerlo ???:muahaha: