Concorso "AMBASCIATORE RESTIVOIL"

Il concorso si suddivide nei seguenti periodi di partecipazione:

• 1° periodo: dal 31 marzo al 30 aprile. Estrazione entro il 22 maggio 2015.
  • 2° periodo: dal 01 al 31 maggio. Estrazione entro il 19 giugno 2015.
  • 3° periodo: dal 01 al 30 giugno. Estrazione entro il 17 luglio 2015.
  • 4° periodo: dal 01 al 31 luglio. Estrazione entro il 31 agosto 2015.
  • 5° periodo: dal 01 al 31 agosto. Estrazione entro il 18 settembre 2015.
  • 6° periodo: dal 01 al 30 settembre. Estrazione entro il 16 ottobre 2015.
  • 7° periodo: dal 01 al 31 ottobre. Estrazione entro il 20 novembre 2015.
  • 8° periodo: dal 01 al 30 novembre. Estrazione entro il 18 dicembre 2015.
  • 9° periodo: dal 01 al 21 dicembre. L’estrazione del 9° periodo e l’estrazione finale sono previste entro il 31 gennaio 2016.

Collegarsi al sito www.restivoil.it/ambasciatore/ e registrarsi. Per partecipare bisogna realizzare una serie di azioni che consentiranno di accumulare “badge” (max 1 per periodi di partecipazione", necessari per l’accesso alle estrazioni.

Nello specifico, per ottenere un “badge”, in ciascun periodo di partecipazione, i consumatori dovranno portare a termine almeno 4 azioni scegliendole tra quelle disponibili. In ogni periodo di partecipazione verranno aggiunte 6 nuove azioni che si sommeranno a quelle precedentemente proposte nei periodi di partecipazione precedenti: gli utenti potranno scegliere le 4 azioni da compiere tra tutte quelle disponibili e non ancora eseguite o non portate a termine.

PREMI IN PALIO ESTRAZIONE MENSILE Compiendo con successo almeno 4 azioni per periodo, l’utente avrà diritto a partecipare all’estrazione mensile. Per ogni periodo di partecipazione, saranno estratti 100 vincitori e 50 riserve, per un totale di 900 vincitori e 450 riserve. A seconda del periodo di partecipazione, i premi in palio saranno i seguenti:

• 1 confezione di Restivoil Fisiologico da ml 150: per i periodi marzo/aprile, agosto e dicembre.
  • 1 confezione di Restivoil Complex da ml 150: per i periodi maggio, settembre.
  • 1 confezione di Restivoil Fisio Bagno Doccia da ml 250: per i periodi giugno, ottobre.
  • 1 confezione di Restivoil Baby Olio-Bagno da ml 250: per i periodi luglio, novembre.

ESTRAZIONE FINALE Ciascun partecipante avrà diritto a comparire all’interno del database di estrazione finale tante volte quanti saranno i badge ottenuti. Fra tutte le partecipazioni così pervenute sarà effettuata un’estrazione finale. Verranno estratti 1 vincitore e 2 riserve. Il vincitore si aggiudicherà 1 premio consistente in un abbonamento a SKY e:

• 1 confezione di Restivoil Fisiologico da ml 150;
  • 1 confezione di Restivoil Complex da ml 150;
  • 1 confezione di Restivoil Fisio Bagno Doccia da ml 250;
  • 1 confezione di Restivoil Baby Olio-Bagno da ml 250.

:2003001:

Grazie Ivy, vado subito a vedere! :fiori:

fatto :2003001:

:2003001:

:2003001: mi sono iscritta ma sicuramente non porterò a termine le missioni :blush:

Io ho già guadagnato il primo badge, è più complicato a leggerlo che a farlo :slight_smile:

anche io ho già completato 4 missioni e ho guadagnato il primo badge. speriamo… :2003001:

qlk1 vuole farsi invitare da me??? qst è una missione del II periodo :smiley: :smiley:

sono appena stata scelta tra i 100 :clapping: :clapping: riceverò a casa una confezione di prodotto Restivoil Fisiologico da 150ml :smiley:

complimenti angel!!!

:clapping: bravaaaa :clapping:

Gentile utente,

abbiamo il piacere di comunicarle che è stato estratto come vincitori del 1 periodo del concorso Ambasciatore RestivOil. Riceverà una confezione di prodotto Restivoil Fisiologico da 150ml all’indirizzo che ha rilasciato al momento dell’iscrizione al concorso.

:clapping: :clapping: :clapping: Angel e Yuki!

Alla fine ci sono anch’io :stuck_out_tongue:

:welcome:

complimenti alle altre :clapping: :clapping:

Complimenti ragazze :clapping:

brave yuki e ciopaciopa :clapping: :clapping: benvenute colleghe :smiley: complimenti :fiori: chi si unisce a noi??? :smiley:

Bravissime :smiley: