Concorso "ambasciatori Vueling 2014": in palio 50 voli sola andata

Questo concorso ha lo scopo di trovare 7 ambasciatori del brand Vueling. Per partecipare bisogna inserire la propria fotografia ed i propri dati anche tramite Facebook. I partecipanti dovranno superare 3 fasi: la candidatura da effettuare entro il 13 Marzo, le Primarie fino al 26 Marzo e la comunicazione dei finalisti entro il 9 aprile.

Premi in palio

• Ai partecipanti al concorso selezionati come ambasciatori del brand Vueling sarà offerta l’opportunità di usufruire di cinquanta (50) voli gratuiti di sola andata, comprensivi di oneri e tasse aeroportuali, operati da Vueling Airlines S.A. fino 31 dicembre 2014.

• Saranno inoltre i modelli della prossima campagna pubblicitaria che Vueling diffonderà attraverso i media sino al 31 dicembre 2014, tramite un separato contratto di collaborazione.

• Infine saranno invitati presso la sede principale di Vueling a Barcellona, nonché agli eventi ed alle attività che si svolgeranno sia nella città nella quale il vincitore sarà ambasciatore del brand Vueling, che in altre città.

Grazie a stepes per la segnalazione :bye:

Grazie Ivy e stepes… io passo questa volta…:bye:

passo…:bye:

Grazie della segnalazione Stepes, e ad Ivy :bye:

:bye: ciao! Passo anch’io! Non ho tempo di usufruire di tutti questi voli! :rotfl:

certo…solo andata…t mandano via e poi t c lasciano :rotfl:

scade domani 18/4