Concorso Aquolina, la più bella del reame, in palio kit e forniture prodotti

Essere fan della pagina Facebook di Aquolina, cliccare su “Partecipa al concorso”, accettare l’app e partecipare al concorso:

• Instant Win: scopri subito se hai vinto un kit di prodotti;
  • Fotografico: invia una foto del tuo prodotto Aquolina o Pink Sugar preferito e fatti votare. Il primo classificato si aggiudicherà il premio in palio consistente in una fornitura per un anno di prodotti AQUOLINA.

[size=large]Premi in palio[/size]

• Instant win: 93 kit di prodotti composti da: 1 bagno cioccolato bianco, 1 bagno fragolina, 1 latte corpo zucchero a velo, 1 acqua more e musk, 1 acqua the verde e 1 pink sugar edt 50 ml.
  • Fotografico: per il 1° classificato: [spoiler] n.1 fornitura di prodotti AQUOLINA composta da: n.1 bagno cioccolato bianco, n.1 latte cioccolato bianco, n.1 acqua corpo cioccolato bianco, n.1 bagno fragolina di bosco, n.1 latte fragolina di bosco, n.1 acqua corpo fragolina di bosco, n.1 bagno zucchero a velo, n.1 latte corpo zucchero a velo, n.1 acqua zucchero a veo, n.1 bagno pesca e albicocca, n.1 latte pesca e albicocca, n.1 acqua pesca e albicocca, n.1 bagno cioccolato, n.1 kit 100 ml. pink sugar, n.1 shower gel 250 ml pink sugar, n.1 body lotion 250 ml pink sugar, n.1 edt 100 ml gold sugar, n.1 shower gel 250 ml gold sugar, n.1 body butter gold sugar, n.1 bagno schiuma ciocco menta, n.1 latte corpo ciocco menta, n.1 bagno schiuma ciokko nut, n.1 magic powder zucchero, n.1 magic powder fragolina, n1 magic powder cioccolato, n.1 palette tutorial brow eyes, n.1 palette tutorial greeneyes, n.1 gloss fragolina, n.1 gloss cioccolato, n.1edt simply pink 100 ml e n.1 edt 100 ml steel sugar del valore complessivo di 501,65 EURO IVA compresa [/spoiler]

Grazie Ninanias

provato…non vinto…grazie…

non ho vinto…:@

Grazie Ivy ! di nuovo però se non mi iscrivo a facebook perdo tutti questi bei concorsi e un sacco di omaggi, mi devo decidere :fiori:

Non vinto :bye:

Vale … iscriviti ma ricordati di farlo con il tuo nome perchè se vinci qualcosa ti contestano la vincita per mancanza di verità sui dati :wink:

Io ho un account fasullo. Ma non mi hanno mai fatto problemi in caso di vincita…

non ho vinto! :buuu:

Provato, ma niente da fare… :frowning:

te pareva non ho vinto!!!:s

Grazie Ninanias e Ire, infatti era proprio questo il dubbio che avevo, proverò con un nickname e però l’indirizzo devo mettere quello esatto? Ma come fanno a sapere il mio nome vero poi se ho un nickname, intendo per omaggi e concorsi xché non lo userei facebook x le amicizie ecc? :22050006:

Io non ho mai vinto un concorso tramite facebook quindi non saprei :frowning:

Però in alcuni concorsi appare la schermata per chiedere nome, cognome, indirizzo di casa, telefono, email. Forse dipenderà dalla società che ha indetto il concorso, bisogna controllare bene nel regolamento cosa dicono.

io ho un account fasullo… come Ire…che uso solo per i concorsi… una volta ne ho vinto uno e non ci sono stati problemi anche perchè come dice Ivy… appare una schermata dove ti chiedono i dati e indico quelli veri…:smiley:

[quote=“lunastorta, post:12, topic:3083”]

io ho un account fasullo… come Ire…che uso solo per i concorsi… una volta ne ho vinto uno e non ci sono stati problemi anche perchè come dice Ivy… appare una schermata dove ti chiedono i dati e indico quelli veri…:smiley: [/quote]Grazie lunastorta! ora ho capito molto meglio :fiori:

[quote=“Ivy, post:11, topic:3083”] Io non ho mai vinto un concorso tramite facebook quindi non saprei :frowning:

Però in alcuni concorsi appare la schermata per chiedere nome, cognome, indirizzo di casa, telefono, email. Forse dipenderà dalla società che ha indetto il concorso, bisogna controllare bene nel regolamento cosa dicono. [/quote]Grazie mille Ivy ! :slight_smile: quindi sempre meglio leggere bene il regolamento di ogni concorso

Grazie del post Ivy, ma a me non si apre niente…clicco sia su “tutte le foto” che su “foto degli amici” ma non si apre niente…:uhm:

Come non detto…ora va…:smiley:

Vale!!! Deciditi!!! Magari un premio aspetta proprio te _

indovinate un po…HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO…u bel niente:P

La mia ragazza ha provato, ma purtroppo niente… :frowning:

non ho vinto