Concorso AstaLift, 04/02/2013 alle ore 21.00

[align=center][/align]

Il 4 febbraio alle ore 21.00 ci sarà un concorso dove poter vincere prodotti AstaLift.

Per partecipare bisogna essere fans della pagina Facebook di AstaLift.

Il gioco consiste in semplici domande legate agli argomenti presenti nel sito www.astalift.it. Campioni e taglie promo di prodotto in palio per un buon numero di partecipanti.

Grazie a Consuela e Catalina per la segnalazione!

Link: http://www.facebook.com/AstaliftItalia

consuela l’ho fatta io la segnalazione!!! :ot:

No Catalina è che mi sono sbagliata, ho visto solo ora che avevi scritto la discussione, Consuela invece mi aveva inviato il messaggio privato. In genere mi metti i link sempre in chat quindi ormai non controllavo quasi più se avevi scritto nuove discussioni… Comunque pure io avevo visto il post su Facebook ma mi ero dimenticata di scrivere subito il post (smemorata come sempre :D), comunque aggiungo il nick

grazie ivy sei grande!! fantastica!!!:bye:

cliccato mi piace poi vedrò se riesco a rispondere XD

a stasera :bye:

Buongiorno! Siete pronti per il Red Happy Hour? Stasera alle 21.00 avrete la possibilità di ricevere le promo-size di Complete Make-Up Remover Oil e Regenerating Night Cream! Come? Rispondendo correttamente alle due domande che vi verranno poste!

La risposta esatta la trovate nel nostro web magazine Astalift Beauty Lounge: www.astalift.it

Dovrete essere veloci però: solo i primi 15 che risponderanno correttamente ad entrambe le domande riceveranno i campioni. Per tutti gli altri appuntamento al prossimo Red Happy Hour!

Come vi avevamo preannunciato, riceveranno le promo-size di Complete Make-Up Remover Oil e Regenerating Night Cream i primi 15 utenti che hanno risposto correttamente ed in modo completo ad entrambe le domande, ovvero: Letizia Unoduetre, Maria Sgro, Silvana Soldissimi, Chiara Varanese, Valeria Ricco, Laura Windusca, Silvia Ferrara, Silvia Zimbone, Debora Macina, Patrizia Scarlatti, Alexia Pagani, Maria Teresa Paribello, Cristina Falconieri, Nadia Iovine e Slatineanu Emilia Gabriel!

Me lo ero proprio dimenticato :rotfl:

siamo in 2…:rotfl: