Concorso AVON, in palio ogni giorno 100 mascara Mega Effects

Come partecipare Registrarsi al concorso. Si parteciperà all’estrazione giornaliera.

Premi in palio Tra tutte le persone correttamente registrate saranno estratti a sorte, per ogni giorno di registrazione, 50 nominativi (in totale quindi per 14 giorni), ai quali verrà assegnato il seguente premio: 1 Mascara “Mega Effects”.

Inoltre, se le persone estratte al punto precedente saranno state invitate a registrarsi da altre persone, anche il segnalante che le avrà invitate, vincerà il premio sopra indicato.

In totale potranno quindi essere vinti fino ad un massimo di 100 premi al giorno (sorteggiato + segnalante) per un totale complessivo di 1.400 premi.

Potrai iscriverti solo 1 volta e partecipare solo 1 volta all’estrazione, il giorno in cui ti iscrivi (es. Se ti iscrivi il 30 maggio potrai partecipare solo all’estrazione del giorno 30 maggio)

Partecipato :slight_smile:

Non mi accetta il paese di nascita nello schemino del codice fiscale che esce durante la registrazione…:dodgy:

FATTO

speriamo che qualcuna di noi vinca :slight_smile:

Ragazze, scusate, ma non ho capito bene come funziona… Ci si registra una sola volta ? Ed ogni giorno siamo sempre incluse nell’estrazione?

Sì, una sola registrazione. Poi faranno varie estrazioni tra i partecipanti ai vari giorni. Se ti iscrivi il 30 maggio potrai partecipare solo all’estrazione del giorno 30 maggio.

se qualcuna vuole un’ opportunita’ in piu’ di vincita puo’ invitarmi. mail via msg privato :bye:

ci si prova!grazie:bye:

Fatto thanks:bye:

Elenco delle vincitrici: http://www.avonrevolution.it/it/index.php

peccato me lo sono perso… complimenti ai vincitori

niente :frowning:

quanti vincitori… e io non ci sono…:nonono:

…neppure io…almeno quattro con il mio stesso nome…ma niente :buuu:

oggi mi è arrivato a casa il mascara(ho anche assassinato la busta nell’aprirla con le forbici:rotfl:) e ho scoperto che avevo vinto il concorso ma mi ero dimenticata di controllare l’elenco delle vincitrici :rotfl:

[attachment=785]

una gradita sorpresa :rotfl: complimenti! :smiley:

Ogni tanto qualcosa vinco:D