Concorso Back to Book di IBL Banca, vinci un Kindle!

Per poter partecipare bisogna conquistare dei badge. Si ottiene un badge ogni 5000 punti e ad ogni 10 check-in (accesso quotidiano all’applicazione). Ad ogni badge guadagnato il vostro nominativo sarà inserito una volta in più nel file utile per l’estrazione. Le azioni che consentono di guadagnare punti sono: effettuare il check-in quotidiano (100 punti); rispondere esattamente al quiz del giorno (200 punti); invitare gli amici (500 punti, ma solo se anche loro si iscrivono); scrivere un aforisma (500 punti, che verranno accreditati dopo l’approvazione da parte di IBL Banca); condividere l’immagine tramite l’applicazione (500 punti).

Premi: 10 Kindle PAperwhite 3G

Grazie Deb :bye:

carino come concorso :blush:

sto giocando vediamo::: michy aspetto che accetti l’invito!! :smiley:

Ivy, Oriana e non mi ricordo chi altro … accettate invito per favore :fiori:

accetatte invito please :fiori: sono a 4400 voi ragazze? :uhm::uhm:

Su tre inviti ne arriva sempre solo uno :uhm:

anche a me solo uno ha accettato :uhm::uhm:

io ho 8100 punti :stuck_out_tongue:

ho invitato tutti gli amici che ho sul profilo fb dei concorsi (154) ma solo 8 hanno accettato l’invito

A me proprio non è arrivato nessun invito mi sa :huh:

Sei stata insieme a Debora la prima a cui ho mandato :uhm: e debora mi ha risposto :heart:

solo debora ha risposto al mio invito strano :uhm::uhm:

TERMINATO

Ragazze ma a voi avevano approvato tutti gli aforismi? Io ne avevo ancora quattro in sospeso… :s

[quote]Grazie a tutti per aver partecipato così numerosi al concorso Back to Book e aver condiviso con noi una passione… e tantissimi aforismi!

Vi informiamo che giovedì scorso, alla presenza del funzionario camerale, si è svolta l’estrazione dei dieci fortunati che riceveranno in premio il Kindle Paperwhite 3G.

I vincitori verranno avvisati via email, all’indirizzo comunicato in fase di iscrizione al concorso. Tenete d’occhio la vostra casella di posta, incrociate le dita e continuate a seguirci![/quote]

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=549243811820269&set=a.150233091721345.38228.139503039461017&type=1&theater

:incrocia:

a me Debora avevano aprovato tutti, aspettiamo l 'email :D:clover: