Nel periodo dal 30.05.2015 al 30.08.2015, tutte le bambine e ragazze fino ai 12 anni che acquisteranno il Barbie Magazine dei mesi di giugno, luglio e agosto potranno partecipare al concorso sul sito www.barbiemagazine.it per provare a vincere uno dei premi in palio.
Per partecipare al concorso, tutte le bambine e ragazze fino ai 12 anni, dovranno creare uno stile personale per la loro bambola Barbie trovata all’interno del Barbie Magazine, oppure per una delle Barbie in loro possesso, prendendo spunto dalle pagine della rivista e personalizzando il look della loro Barbie con accessori e vestiti già in loro possesso o che avranno creato loro stesse. Una volta terminata la loro creazione, le bambine dovranno scattare una foto alla bambola Barbie, collegarsi al sito www.barbiemagazine.it, cliccare sul popup del concorso che le reindirizzerà sulla pagina dedicata allo stesso, compilare il form inserendo tutti i dati richiesti e caricare la foto che hanno scattato alla loro creazione.
1° premio: n. 1 Tablet SAMSUNG Galaxy Tab S (8.4, LTE) 16 GB White del valore commerciale di € 501,57 (Iva inclusa)
2° premio: n. 1 Nuova Casa dei Sogni di Barbie del valore commerciale di € 289,99 (Iva inclusa)
3° premio: n. 1 Camper di Barbie del valore commerciale di € 109,99 (Iva inclusa)
Regolamento --> http://66.71.182.44/concorsobarbiesuperstyle/download/regolamento.pdf
Grazie hantol. Non ho bambine di quell’età che possono comprare una barbie…
A proposito, quanto costano oggi le Barbie? Io ne avevo diverse da bambina, anzi, le ho ancora nell’armadio.
ciao simonai, non so quanto costano oggi, di solito le vedo il edicola
io ne avevo tante, ma le ho regalate, anche le mie stavano chiuse nell’armadio, almeno qualche altra bambina le ha potute usare…
In edicola? Le vendono anche li ora le Barbie? Non lo sapevo…
Io non riesco a distaccarmene, (così come con tutte le cose/persone a cui tengo) e non riuscirei mai a darle via. Ho regalato qualche altra bambola alla figlia di una mia amica, (anche se vedergliela usare in malo modo mi faceva stare male…) Sarà che sono ricordi della mia infanzia e quando le vedo mi tornano in mente tantissime cose e tantissime emozioni. Sono ancora perfette, io non ho mai rotto o rovinato i miei giochi, mentre ricordo mie amiche che tagliavano i capelli o i piedi alle loro bambole… orrore!!!
Ok, ce n’è per una bella seduta dall’analista… :bye:
Nooo, hantol… :doh:
Le mie cugine facevano così, tagliavano sempre i piedi alle loro barbie, per non parlare dei capelli! Io avevo il terrore di portare le mie, quando giocavamo insieme, perchè temevo un loro attacco alle mie adorate!!! :s
Una volta ho visto la testa di una barbie che galleggiava nella loro fontana, in giardino…ero scioccata… l’avevano decapitata!!! :censurato: