Concorso Benessere Bonomelli, in palio soggiorni - 24/05

Occorre solo registrarsi entro il 24/05/13 per provare a vincitrice di uno dei 3 soggiorni per 2 persone all’Hotel Helvetia Thermal SPA di Porretta Terme.

Grazie anche a Catalina e Clizia per la segnalazione!

Grazie paoloefs :slight_smile: :slight_smile:

:2003001:

Grazie, partecipo subito!

iscritta!!

si ma…ho messo il link in tag io…almeno un grazie a chi cerca e non prendersi i meriti…

Clizia, paoloefs lo aveva già scritto nel forum e gliel’ho solo approvato… Se vuoi vado a controllare l’orario, se l’hai messo prima te in chat o lei che l’ha scritto. Comunque la prima di tutte è stata Catalina che mi ha inviato via email il suo invito al concorso :smiley: quindi già sapevo del concorso, e penso che paoloefs l’abbia trovato via email o su Internet. Ho approvato paoloefs perché l’aveva già scritto il post.

Aggiunto il grazie anche a Clizia e Catalina

su, clizia… :rotfl:

:2003001: ragazze

fatto

clizia io sicuramente non vincero’ :tongue_smilie: , ma se dovessi vincere giuro che te lo regalo a te!!! :fiori: :consola:

:2003001: Catalina, Clizia e Paoloefs (per non fare torto a nessuno ho messo in ordine alfabetico :smiley: )

e un :2003001: e :2003013: a IVY che ha una pazienza con TUTTI noi!

:smiley:

Concorso valido dal 25/02/13 al 24/05/13. Montepremi € 2.000 - Estrazione finale e estrazione fase invita un’amica entro il 05/06/13.

*Soggiorno di 3 giorni/2 notti per 2 persone presso Hotel Helvetia Thermal SPA di Porretta Terme (BO) in camera comfort con trattamento di pernottamento e prima colazione. Il soggiorno comprende: libero accesso alla SPA Termale -piscina termale, percorsi vascolari termali, biosauna, sauna, hammam e docce emozionali, utilizzo kit Helvetia con accappatoio e telo, ciabattine e guantino per peeling nell’hammam; libero accesso al Fitness center -circuito cardiovascolare Technogym; libero accesso al Solarium con vasca idromassaggio e lettini prendisole nel periodo estivo; uso mountain-bike; connessione Wi-Fi ed internet point. Il soggiorno non comprende: pasti (pranzo o cena), trattamenti presso il centro benessere, eventuali extra prenotabili e acquistabili (es. garage, late check out, servizio in camera, frigobar ecc) e tutto quanto non riportato alla voce “il soggiorno comprende”. Inoltre dal 3 al 20 giugno 2013 non saranno disponibili i servizi di Ristorazione, SPA e Centro Benessere per manutenzione annuale. Le spese per raggiungere il luogo del soggiorno e il ritorno sono a carico del vincitore. Il viaggio non comprende tutto quanto non espressamente menzionato. [color=#FF1493]Fruibile da maggio 2013 al 23 dicembre 2013 con l’esclusione di ponti, festività e dei seguenti periodi: dal 18 al 21 luglio 2013, dal 12 al 18 agosto 2013.[/color]

l concorso “Benessere Bonomelli” di Tisane Bonomelli è terminato il 24 maggio 2013.

L’estrazione finale di tre indimenticabili soggiorni per 2 persone all’insegna del benessere all’Hotel Helvetia Thermal SPA di Porretta Terme si terrà entro il 05/06/13 tra tutti i registrati. Fase Invita un’amica: L’estrazione dei due soggiorni per 2 persone all’insegna del benessere all’Hotel Helvetia Thermal SPA di Porretta Terme si terrà entro il 05/06/13 tra tutte le amiche invitate che si sono registrate al concorso. I vincitori delle estrazioni verranno contattati direttamente all’indirizzo e-mail rilasciato durante la registrazione.